Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

È ancora tempo di competizioni europee ma la Serie A è già alle porte: in questo articolo della nostra rubrica dedicata al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 30° giornata di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Cremonese ed Empoli, venerdì alle 18:30; subito dopo, alle 20:45, toccherà a SpeziaLazio. Sabato si partirà alle 15:00 con BolognaMilan per proseguire con NapoliHellas Verona (ore 18:00) ed InterMonza (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Lecce Sampdoria mentre alle 15:00 ci sarà TorinoSalernitanaSassuoloJuventus andrà in scena alle 18:00 mentre chiuderà la domenica, alle 20:45, RomaUdinese. Chiuderà il turno di campionato, lunedì alle 20:45, la partita tra Fiorentina ed Atalanta.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per la 30° giornata di Serie A.

Serie A, giornata 30: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Arthur Cabral: la partita tra Fiorentina ed Atalanta potrebbe essere una partita da gol. Proprio per questo motivo l’attaccante ex Basilea sarà sottoposto ad un trattamento speciale che potrebbe portarlo all’esasperazione e, quindi, ad un malus.

Krzysztof Piatek: Sousa conferma l’attaccante polacco al centro dell’attacco della Salernitana. I granata si giocheranno un pezzo di stagione contro il Torino: gli uomini di Juric non sono di certo famosi per come gestiscono gli avversari. Se avete migliori terzi slot vi consigliamo di andare su altri.

Dusan Vlahovic: ogni partita potrebbe essere quella giusta per sbloccarsi ed ogni volta non si sblocca mai.

Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La partita con il Sassuolo non sarà semplice ed i gettoni per l’attaccante ex Fiorentina stanno terminando: è pronto infatti Milik…

M’Bala Nzola: stagione sensazionale per l’attaccante dello Spezia che ha già segnato 13 gol in questo campionato. Questa settimana i liguri ospiteranno la Lazio, galvanizzata dalla vittoria contro la Juventus: sarà difficile pizzicare la miglior difesa del campionato.

Andrea Belotti: se si potesse, oltre Dybala, sarebbe da evitare tutto l’attacco della Roma. I giallorossi non segnano tanto con i propri centroavanti infatti per la partita contro l’Udinese rischiano di partire dalla panchina sia il “gallo” che Abraham.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 30° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui