Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

In questo week-end durante il quale si festeggia la Pasqua torna la Serie A ed il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 30° giornata di campionato.

Prima di svelarvi i nomi di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Napoli ed Atalanta, sabato alle 12:30; la giornata proseguirà con GenoaFrosinone (ore 15:00) e TorinoMonza (ore 15:00). Alle 18:00 andrà in scena il big match tra Lazio e Juventus mentre alle 20:45 la Fiorentina ospiterà il Milan. Domenica non si giocherà: si ripartirà lunedì con BolognaSalernitana alle 12:30. Alle 15:00 ci saranno in contemporanea CagliariHellas Verona e SassuoloUdinese mentre alle 18:00 si affronteranno Lecce e Roma. La 30° giornata di Serie A si concluderà con la partita tra l’Inter e l’Empoli, sempre lunedì alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 30: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Ciro Immobile: la prima partita della nuova Lazio di Igor Tudor non è delle più semplici. I biancocelesti affronteranno la Juventus che ha una delle miglior difese del campionato: questo più il nuovo scacchiere tattico disegnato dal tecnico ex Hellas Verona potrebbero portare “Re Ciro” a collezionare l’ennesima insufficienza di questa stagione travagliata.

Milan Djuric: il primo gol con la maglia del Monza tarda ad arrivare. Questa settimana i brianzoli affronteranno il Torino che fa della propria difesa una delle sue migliori qualità: probabilmente non vedremo esultare l’ex attaccante dell’Hellas Verona nemmeno questa giornata.

Lucas Beltran: Vincenzo Italiano gli ha ritagliato un nuovo spazio in mezzo al campo.

Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Con l’arrivo di Belotti l’attaccante argentino è stato “retrocesso” nei tre di centrocampo dietro la punta. In questa posizione il calciatore tocca più palloni ma è meno pericoloso: contro il Milan (con un Tomori in più) non crediamo che possa portare troppi pensieri a Maignan.

Shon Weissman: le partite in cui l’attaccante israeliano della Salernitana poteva trovare la via della rete ormai sono passate. L’arrivo del nuovo tecnico potrebbe stravolgere nuovamente le gerarchie e la partita con il Bologna non pare possa regalare qualche sorpresa: se avete puntato su di lui nell’asta di riparazione vi consigliamo di lasciarlo fuori.

Nikola Krstovic: il calciatore montenegrino del Lecce ha smesso di segnare ormai quasi un campionato fa. I giallorossi di Gotti non hanno ancora una identità precisa e contro la Roma ritrovata di De Rossi potrebbe arrivare una nuova insufficienza per l’attaccante.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 30° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui