Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Siamo arrivati alla vigilia della 30° giornata di Serie A, quella che precedete “l’odiata” sosta per le Nazionali: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare in questo turno delicatissimo.

Prima di procedere vi ricordiamo che il turno di campionato inizierà domani con la partita tra Sassuolo e Spezia (ore 18:45). Sempre domani, alle 21:00, ci sarà l’importantissimo match (in ottica salvezza) tra Genoa e Torino. Per la corsa allo scudetto vi segnaliamo invece le partite tra Napoli e Udinese (sabato, ore 15:00), Inter e Fiorentina (sabato, ore 18:00) e CagliariMilan (sabato, ore 20:45). Da non perdere invece il derby tra Roma e Lazio (domenica, ore 18:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità dei cinque calciatori che abbiamo scelto questa settimana.

Serie A, giornata 30: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Gregoire Defrel: l’attaccante francese del Sassuolo dovrebbe prendere il posto di Raspadori (squalificato) contro lo Spezia. I numeri del calciatore ci raccontano di una stagione da dimenticare: nonostante le 23 presenze infatti il numero 92 neroverde ha messo a segno solo due gol e confezionato un assist. Defrel dovrà sfruttare al massimo questa opportunità per meritare la riconferma anche la prossima stagione e contro i liguri potrebbe lasciare il segno.

Zlatan Ibrahimovic: lo svedese dovrebbe tornare finalmente in campo dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi a lungo. Il Milan, lanciato verso lo scudetto, affronterà un Cagliari affamato che vuole salvarsi. Questa cosa però non spaventerà il numero 11 rossonero che ha fatto dei sardi la sua vittima preferita: noi un +3 ce lo aspettiamo.

Pedro: il derby è sempre una partita importante ma per l’esterno (ex Roma) lo sarà un po’ di più.

Pedro Serie A, giornata 30: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

All’andata il numero 9 della Lazio mise a ferro e fuoco la difesa giallorossa segnando anche il gol del momentaneo 2-0. La possibilità che l’esperto calciatore spagnolo possa ripetersi non è affatto da escludersi senza dimenticare che la Roma arriverà alla partita dopo le fatiche di Conference League

Andrea Pinamonti: l’Empoli, dopo un avvio di stagione spumeggiante, sta vivendo un periodo di magra. Il calo dei risultati è andato di pari passo con il calo dell’attaccante di proprietà dell’Inter. I toscani questa settimana incontreranno un’Hellas Verona rimaneggiato dalle assenze e quindi l’occasione per tornare a gol potrebbe arrivare senza troppi sforzi.

Victor Osimhen: il Napoli punta forte sull’attaccante nigeriano per continuare la rincorsa allo scudetto. Il numero 9 partenopeo viene da una doppietta messa a segno contro l’Hellas Verona dimostrando di aver ritrovato una buona condizione fisica dopo i vari infortuni che lo hanno colpito. Questa settimana gli azzurri riceveranno l’Udinese che sta facendo della difesa il suo punto di forza: sarà comunque difficile contenere gli strappi di Victor che potrebbe rivelarsi l’arma in più di Spalletti in questo finale di campionato.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui