Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

In pieno clima Champions League, è tempo di pensare anche al fantacalcio con i 5 centrocampisti da non schierare per la 30a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 14 aprile alle 18:30, con la sfida Cremonese-Empoli, seguita poco dopo da Spezia-Lazio. Si chiude con il Monday Night Fiorentina-Atalanta, mentre Milan e Inter saranno impegnate rispettivamente con Bologna e Monza. La capolista Napoli ospiterà il Verona e la Roma accoglierà l’Udinese a domicilio. Seguono i consigli sui centrocampisti da non schierare per la 30a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Nicolò Rovella: non lasciatevi illudele dalla rete siglata all’Udinese. Il classe 2001 dovrà affrontare l’Inter al Giuseppe Meazza e i nerazzurri potrebbero avere la spinta giusta grazie al pesante 0-2 in casa del Benfica. Potrebbe soffrire i piedi educati della mediana avversaria, peccando un po’ di inesperienza. Meglio tenerlo in panchina.

Rolando Mandragora: l’ex Torino potrebbe avere una chance dal primo minuto, considerando che Amrabat avrebbe bisogno di un turno di riposo in seguito alla gara di domani 13 aprile contro il Lech Poznan. Ad ogni modo, l’Atalanta è una rivale molto scomoda per intensità e proposta di gioco. Il rischio cartellino tradotto in malus è dietro l’angolo, non rischiate.

Ondrej Duda: lo slovacco, prelevato dal Colonia a gennaio, ha il compito di portare in dote imprevedibilità ed esperienza al Verona per conquistare una salvezza che ad oggi appare complicata. Ancora più complessa sarà la missione da compiere al Maradona: guadganare punti a Napoli sarà un’impresa titanica e rischia un passaggio a vuoto. Riservatelo per gare maggiormente alla portata.

Emmanuel Gyasi: ad oggi, lo stato di forma della Lazio rappresenta una caratteristica ostica per tutti. Maurizio Sarri sembra aver trovato i giusti automatismi per far funzionare la squadra al meglio e arriva dal successo contro il suo passato, la Juventus. Il ghanese fin qua ha vissuto un’annata non felicissima, segnata da un solo sigillo e una retroguardia da due soli sigilli incassati nelle ultime cinque non è un bel biglietto da visita. Riteniamo complicato possa sbloccarsi proprio in questo turno.

Tonny Vilhena: l’olandese, dopo un grande avvio di campionato, sembra aver tirato un po’ i remi in barca, soprattutto in zona gol. Come se non bastasse, il Torino è una compagine che fa della fisicità il suo punto forte, soprattutto in mediana. In questo contesto, l’ex Feyenoord potrebbe non riuscire ad inserirsi, costretto ad inseguire per tutta la partita. Crediamo più opportuno attendere e sfruttare il fattore Arechi.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui