Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Dopo la lunga settimana di sosta Nazionali la Serie A torna in campo per il weekend pasquale e noi siamo pronti con i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio sabato 30 marzo con il lunch match al sapore d’Europa Napoli-Atalanta e si chiuderà a Pasquetta con la sfida del Meazza tra Inter ed Empoli. Di rilievo anche Fiorentina-Milan di sabato alle 20:45, così come Lazio-Juventus che la precede di due ore. Match interessanti per la corsa salvezza come Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi di lunedì alle 15:00. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare

Hamed Junior Traore: da quando è arrivato al Napoli l’avoriano non ha inciso come si auspicava Aurelio De Laurentiis, probabilmente anche della titolarità non sempre garantita. Ci sono buone chance che nella sfida all’Atalanta possa partire titolare, ma la squadra di Gian Piero Gasperini è molto ben organizzata e concede pochi spazi agli inserimenti dei centrocampisti. Non la miglior gara per brillare, almeno sulla carta.

Ismael Bennacer: da quando l’algerino è tornato dalla Coppa d’Africa il Milan ha iniziato a girare meglio, grazie alla sua capacità di tenere il pallone e orchestrare la manovra. I bonus ad ogni modo non sono frequenti. La Fiorentina, poi, giocherà in un Franchi gremito per onorare la memoria di Joe Barone in un’atmosfera ideale. Rischia di portare a casa un voto basso, evitate per questo turno.

Remi Oudin: il Lecce ha ritrovato tre punti vitali contro la Salernitana, pur non brillando e grazie a un’autorete. Luca Gotti ha ancora molto lavoro da dover affrontare e al Via del Mare arriva una Roma in stato di grazia da quando sulla panchina siede Daniele De Rossi. Avversario complesso da affrontare per tutti, anche per il transalpino, spesso tra i più propositivi. Potrebbe giocare una gara in penombra, meglio attendere gare più alla portata.

Viktor Kovalenko: l’ucraino in stagione non è stato impiegato con regolarità, ma Davide Nicola potrebbe concedergli la titolarità nella sfida del Meazza all’Inter. Ad ogni modo, riteniamo arduo possa sfavillare in avanti con belle giocate. Anche perché i nerazzurri vantano la miglior difesa del torneo e sono lanciatissimi verso la conquista della seconda stella. Un esame decisamente difficile.

Toma Basic: l’ex Lazio, arrivato nel mercato in prestito, sta ben figurando a Salerno nonostante il momento estremamente negativo dei granata. Abile a dettare i ritmi di gioco e a giocare davanti alla difesa, è atteso da una complicatissima trasferta a Bologna. I rossoblù stanno vivendo una grande stagione e per qualsiasi avversario è dura, figurarsi per il fanalino di coda. Probabili malus in vista per il croato, virate su altri elementi.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui