Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Prima della sosta Nazionali, la Serie A scende in campo per la 30a giornata, come la redazione di 11contro11, per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 18 marzo alle ore 18:45 con Sassuolo-Spezia, alle ore 18:45, per poi chiudersi domenica sera alle 20:45 con Bologna-Atalanta. Qualche ora prima, l’attesissimo derby capitolino tra Roma e Lazio. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare per la 30a giornata di Serie A

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare

Bryan Cristante: la squadra di Mourinho non brilla certo per continuità. L’ex Atalanta è uno di quei giocatori che non è riuscito a compiere pienamente il salto di qualità. La mediana della Lazio, poi, è di grande qualità e lui potrebbe andare in sofferenza. Meglio puntare su un titolare che dia più garanzie.

Mattias Svanberg: lo svedese è un fisso nella formazione di Mihajlovic. Il suo Bologna, tuttavia, dovrà affrontare un’Atalanta agguerrita e in cerca di punti per la zona Europa. Le sue doti di inserimento potrebbero non essere sfruttate, costringendolo a una gara prettamente difensiva. Passate oltre per evitare malus indesiderati.

Daniele Baselli: passato sottotraccia nel mercato di riparazione di gennaio, l’ex Torino è sicuramente un profilo interessante. Nuovo titolare del Cagliari di Mazzarri, avrà di fronte la capolista Milan, intenzionata a proseguire la propria corsa nella folata scudetto. Non proprio un avversario comodo, gara in cui potrebbe passare inosservato. Attendete partite più alla portata.

Viktor Kovalenko: l’ucraino è una delle maggiori delusioni del campionato. Complice un ruolo fuori dal suo contesto, fin qui non ha stupito particolarmente Thiago Motta, che lo considera una riserva. Nemmeno a gara in corso è riuscito ad incidere particolarmente. Meglio evitare lo schieramento contro il Sassuolo.

Diego Perotti: l’argentino è il fiore all’occhiello del mercato invernale di Sabatini. Rientrato non al massimo della condizione fisica, fin qui è sempre subentrato senza incidere particolarmente. Difficile possa farlo contro la Juventus che, nonostante la disfatta europea, in campionato prosegue la sua corsa. Non correte il rischio.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei giocatori da schierare per la 30a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui