Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Dopo la lunga settimana di sosta Nazionali la Serie A torna in campo per il weekend pasquale e noi siamo pronti con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio sabato 30 marzo con il lunch match al sapore d’Europa Napoli-Atalanta e si chiuderà a Pasquetta con la sfida del Meazza tra Inter ed Empoli. Di rilievo anche Fiorentina-Milan di sabato alle 20:45, sfida nel ricordo per la scomparsa di Joe Barone, così come Lazio-Juventus che la precede di due ore. Match interessanti per la corsa salvezza come Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi di lunedì alle 15:00. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Michael Folorunsho: il Verona è atteso da una delicatissima trasferta a Cagliari, vero e proprio snodo per la salvezza. Il classe 1998 si è guadagnato la prima convocazione con l’Italia di Luciano Spalletti a coronamento di un’ottima stagione, dopo un avvio in sordina. Per lui sono 4 i +3 forniti ai propri fantallenatori e la difesa sarda non è esattamente impermeabile. Sa colpire anche dalla distanza, fattore per cui schierarlo.

Albert Gudmundsson: l’islandese non è riuscito nella missione di portare la sua Nazionale a Euro 2024, nonostante i 4 gol siglati in due gare. Futuro uomo mercato dell’estate, toccherà ancora a lui guidare il Genoa verso una salvezza sempre più vicina. L’impegno con il Frosinone non appare proibitivo, contro la retroguardia più perforata del campionato. In doppia cifra, cercherà di aumentare ancora il suo bottino e far gioire i suoi fantallenatori.

Niccolò Barella: l’Inter attende a San Siro l’Empoli, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più all’obiettivo seconda stella. I toscani sono in un periodo di appannamento a seguito della cura Nicola e il nativo del 1997 può trovare gli spazi giusti per colpire in inserimento. L’ex Cagliari è anche andato a segno nell’amichevole dell’Italia contro l’Ecuador, dimostrando di essere in buona forma. Tornate a puntarci.

Tommaso Baldanzi: Paulo Dybala non è ancora certo di rientrare dal 1′ e allora il profilo dell’ex Empoli diviene molto interessante. Ancora a secco di bonus, è in cerca della prima rete in giallorosso ma le ultime prestazioni hanno visto un giocatore in crescita. Il Lecce non sfavilla come a inizio stagione e anche da subentrante ha le doti per fare male, considerando anche le sue abilità balistiche. Possibile nome a sorpresa.

Riccardo Orsolini: il Bologna di Thiago Motta è in un momento di forma sfavillante e il provvisorio quarto posto è la giusta ricompensa. Il nativo del 1997 sta vivendo un’ottima annata, con 9 gol e una tripletta all’attivo nella sfida all’Empoli nella gara di andata. La Salernitana ogni giornata che passa sembra avere un piede più vicino alla cadetteria, con il quarto allenatore nel giro di una stagione. Sembra il contesto giusto per tornare a esultare.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui