Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Prima della sosta Nazionali, la Serie A scende in campo per la 30a giornata, come la redazione di 11contro11, per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 18 marzo alle ore 18:45 con Sassuolo-Spezia, alle ore 18:45, per poi chiudersi domenica sera alle 20:45 con Bologna-Atalanta. Qualche ora prima, l’attesissimo derby capitolino tra Roma e Lazio. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare per la 30a giornata di Serie A

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Felipe Anderson: quale miglior occasione per sfruttare l’assenza per squalifica di Zaccagni? Il brasiliano stavolta non avrà ballottaggi e partirà indubbiamente titolare nel tridente. Il profumo di stracittadina, poi, potrebbe accenderlo ancora di più. Occhio ai possibili bonus dietro l’angolo.

Davide Frattesi: il Sassuolo deve riscattare il deludente pareggio esterno contro la Salernitana. La gara interna con lo Spezia sembra alla portata e l’ex Monza è a secco da un po’ di partite. Può essere la chance giusta per puntare nuovamente le vostre fiche su di lui. 

Tommaso Pobega: il Genoa di Blessin in difesa oramai è un osso duro, ne siamo consapevoli. Tuttavia, il Primavera Milan gioca avanzato sulla trequarti ed è molto abile negli inserimenti. Da titolare incerto a punto inamovibile nello scacchiere tattico di Juric. Vuole presto raggiungere quota 5 in campionato e tornare ad esultare dopo un po’ di tempo.

Mario Pasalic: la Dea ha il disperato bisogno dei 3 punti per continuare a sperare in una rimonta Champions ai danni della Juventus. Il croato, in tal senso, assieme all’infortunato Duvan Zapata, è il miglior marcatore stagionale. Il Bologna può concedere qualcosa dietro e lui è pronto per tornare a colpire, obiettivo doppia cifra, che sarebbe un record personale. Giusto puntare su di lui.

Abdelhamid Sabiri: il marocchino ha le potenzialità per rappresentare la sorpresa di giornata. In rete contro la Juventus, anche se non da titolare, può sfruttare la sua intraprendenza e l’abilità nelle esecuzioni di calci piazzati. Il Venezia è un diretto concorrente per la salvezza e i doriani cercheranno di dare tutto. Fateci un pensierino.

Serie A, giornata 30: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei giocatori da non schierare per la 30a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui