Serie A, giornata 30: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Dopo le 2 settimane di pausa per le nazionali, è pronta a ripartire nel weekend pasquale la Serie A e con essa anche il fantacalcio, di conseguenza in questo articolo troverete 5 difensori da schierare nelle vostre fanta-squadre.

Il turno che sarà spalmato in due giornate, con 5 partite di Sabato e 5 di Lunedì, prevede molti incontri combattuti. Sono infatti previsti vari big match ma anche alcuni scontri chiave in ottica salvezza. Tra le varie partite più ostiche ed interessanti da vedere troviamo sicuramente Lazio-Juventus e Napoli-Atalanta. Attenzione a ricevere gradite sorprese e non brutti pesci d’Aprile dai vostri Fanta-giocatori. 

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

Alessio Romagnoli: il primo nome che ci sentiamo di consigliare è quello del difensore biancoceleste. Romagnoli, dopo una prima annata nella Capitale sponda Lazio di gran livello, quest’anno ha faticato. L’addio di Sarri e l’arrivo diTudor, possono però essere validi motivi per sperare in una sua buona prestazione iniziale, anche per ben impressionare il tecnico croato. Nei bianconeri inoltre mancheranno sia Vlahovic che Milik, dunque la possibilità di prendere un buon voto, c’è.

Serie A, giornata 30: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Riccardo Calafiori: il giovane azzurro in odore di convocazione per gli Europei vuole continuare a stupire. La prossima sfida è forse una delle più facili per i rossoblù, e dunque da non sbagliare assolutamente per alimentare sempre più il sogno Champions League. In Emilia infatti arriva il fanalino di coda della nostra Serie A, ovvero la Salernitana. L’occasione per Calafiori di ben figurare e magari trovare spazio anche per qualche sortita offensiva, c’è. Schieratelo. 

Alessandro Buongiorno: il centrale del Torino è stato uno dei più negativi nella tournée americana dell’Italia di Spalletti. Ora però è pronto a tornare a guidare la retroguardia del suo Torino e dimostrare che la difficile serata in nazionale è solo frutto della tensione. Magari suggellando il tutto con un prezioso bonus. Vi consigliamo insomma di puntare forte sulla sua voglia di riscatto. 

Alessandro Bastoni: il centrale di sinistra della retroguardia dell’Inter, che ultimamente sta trovando anche buoni bonus grazie alle sue sovrapposizioni, può far bene in questa giornata di Fantacalcio. L’Inter, ha infatti fretta di vincere e portarsi a casa lo Scudetto. Puntateci, vista anche la sua fantamedia del 6,48. 

Serie A, giornata 30: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Angelino: il laterale spagnolo della Roma, complice l’assenza per infortunio di Spinazzola dovrebbe giocare tutta la partita a Lecce. Il suo piede è caldo come dimostrato da alcuni gol segnati in allenamento, ci sentiamo dunque di consigliarlo vista anche la sua propensione al bonus. 

Dopo avervi indicato i 5 difensori consigliati al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei 5 difensori da non schierare in questo turno. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui