Serie A, giornata 31: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Si volge quasi al termine, eppure molte battaglie sono ancora in corso. Nonostante Coppa Italia ed Europa tolgano molte energie, si ragiona sui 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 31 di Serie A. Anche in questo caso non mancano i big match, da un lato Lazio-Roma e dall’altro Juventus-Fiorentina. Per Milan e Inter gare “semplici”, rispettivamente contro Lecce e Udinese. Per il Napoli trasferta a Monza mentre Bologna e Atalanta si giocheranno la vittoria con Frosinone e Cagliari. Scontro “diretto” tra Salernitana e Sassuolo. L’Empoli ospiterà invece il Torino.

Serie A, giornata 31: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: primo nella lista dei giocatori è il portiere rossonero. Il Milan è secondo in classifica e vanta una striscia positiva non da poco, fatta di 4 successi e un pareggio. Ormai la vetta è fuori discussione e dunque i rossoneri puntano a confermare la propria posizione. Lo faranno anche contro il Lecce, club che ha bisogno di punti in chiave salvezza e che arriva da un pari (senza reti) contro la Roma. Le forze in campo sono nettamente diverse. Da schierare.

Andrea Consigli: in seconda posizione ci sentiamo di osare sull’estremo difensore dei neroverdi. Il Sassuolo è ormai in piena crisi, seppur abbia “ottenuto” 4 punti nelle ultime cinque uscite. Penultimo in classifica a quota 24, il club guidato da Ballardini affronterà una Salernitana ultima e con un piede in Serie B. Ben dieci lunghezze di differenze, che portano gli emiliani a poter giocare con un vantaggio dal punto di vista psicologico. Si può puntare su di lui.

Vanja Milinković-Savić: chiude il terzetto il portiere serbo. Il Torino è salvo e certo della sua permanenza nella massima divisione, continuando a canticchiare sottovoce lo stesso motivetto: “vorrei ma non posso”. Nono in classifica a 44 punti, con uno sforzo in più avrebbe avuto tutte le carte in regola per giocarsi l’Europa. Attualmente può ancora riuscirci e potrebbe aggiungere alla lista delle vittime l’Empoli di Nicola. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 31: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, ecco quali sono i tre volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi appuntamenti. La Serie A entra nella fase conclusiva, ma continua a raccontare bellissime storie.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui