Dopo la sfortunata sosta per le Nazionali ritorna la Serie A con il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi di 5 attaccanti da non schierare per la 31° giornata di campionato.
Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo per questo turno saranno Spezia e Venezia, domani alle 15:00. Sempre in ottica salvezza vi segnaliamo i match tra Salernitana e Torino (sabato, ore 20:45), Udinese e Cagliari (domenica, ore 15:00) ed Hellas Verona e Genoa (lunedì, ore 18:30). Per la parte alta della classifica, oltre al derby d’Italia tra Juventus ed Inter (domenica, ore 20:45), vi segnaliamo anche Atalanta-Napoli (domenica, ore 15:00) e Milan-Bologna (lunedì, 20:45).
Dopo questa veloce introduzione possiamo ora svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi fareste meglio a lasciare fuori in questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 31: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Marko Arnautovic: il Bologna affronterà un Milan lanciato verso lo scudetto. Gli emiliani stanno faticando in zona gol e non pensiamo che la situazione possa cambiare contro i rossoneri che stanno facendo della propria solidità difensiva il loro punto di forza.
Francesco Caputo: la Sampdoria ospiterà la Roma che la scorsa giornata ha stravinto il derby con la Lazio. Sarà difficile per gli uomini di Giampaolo affrontare una squadra che per restare aggrappata al sogno Champions è obbligata a vincere. Sarà difficile per Caputo ripetersi dopo la doppietta con il Venezia.
Giovanni Simeone: il rigore sbagliato la scorsa giornata certifica il pessimo momento di forma dell’argentino.
Questa settimana l’Hellas Verona, decimata dagli infortuni, affronterà un Genoa in netta ripresa che nelle ultime 8 partite ha incassato solo due gol. Va bene la legge dell’ex ma per questo giro noi passiamo.
Matteo Politano: sarà una partita difficile per l’esterno del Napoli. Il numero 21 contro l’Atalanta sarà chiamato ad essere molto attento anche in fase difensiva vista l’assenza di Di Lorenzo. In queste condizioni sarà difficile sfornare bonus: molto più alta invece la possibilità di prendere un giallo.
Milan Djuric: l’ariete granata vivrà un’ora e mezza (più recupero) molto complicata. La Salernitana, in cerca di punti salvezza, ospiterà un Torino che vorrà rifarsi dalle ultime prestazioni deludenti. L’attaccante dei campani avrà l’arduo compito di smarcarsi dall’asfissiante Bremer: impresa che nemmeno i più grandi del nostro campionato (chiedere a Vlahovic) hanno portato a termine.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 31° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!