Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

La Serie A questa settimana torna già di venerdì: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno.

Prima di svelarvi l’identità di questi 5 calciatori vi ricordiamo che la prima partita vedrà affrontarsi Hellas Verona e Bologna, venerdì alle 20:45. La giornata di sabato invece prevede SalernitanaSassuolo (ore 15:00), LazioTorino (ore 18:00) ed infine SampdoriaSpezia (ore 20:45). Il lunch match di domenica sarà animato da Empoli-Inter mentre il pomeriggio andranno in scena MonzaFiorentina ed UdineseCremonese alle 15:00, MilanLecce alle 18:00 e JuventusNapoli alle 20:45. Il posticipo del lunedì vedrà scendere in campo Atalanta e Roma.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di campionato.

 Serie A, giornata 31: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Nicola Sansone: il Bologna di Thiago Motta è lanciatissimo verso l’Europa e questa settimana affronterà un Hellas Verona che ha bisogno di punti per la salvezza. Si prospetta una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e questo scenario potrebbe giocare a favore dell’attaccante rossoblù in cerca di un +3.

Andrea Pinamonti: il Sassuolo, dopo aver battuto la Juventus, affronterà la Salernitana. La partita potrebbe essere più spinosa del previsto e contro una difesa solida come quella granata, la fisicità di Pinamonti potrebbe fare la differenza senza dimenticare che l’attaccante ex Empoli deve rompere un lungo digiuno…

Manolo Gabbiadini: derby ligure per la Sampdoria di Stankovic, sempre più vicina alla Serie B.

gabbiadini-derby Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I blucerchiati stanno ritrovando la via del gol con una maggiore frequenza in queste ultime uscite e contro lo Spezia potrebbe timbrare il cartellino il buon Manolo che di derby ne ha già decisi in passato.

Rafael Leao: l’esterno portoghese del Milan in questo mese ha fatto impazzire la difesa del Napoli, prima in campionato e poi in Champions. Questa settimana i rossoneri affronteranno un più abbordabile Lecce e per la forma messa in mostra in queste ultime partite non ci sembra troppo utopico immaginare un gol del 17.

Beto: per trovare due gare consecutive in cui l’attaccante dell’Udinese è andato a segno dobbiamo tornare alla 3° ed alla 4° giornata. Questa settimana i friulani affronteranno la Cremonese (che non ha certamente una difesa impenetrabile) e il calciatore portoghese potrebbe mettere a segno, consecutivamente, un altro +3.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui