Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A si avvia verso la conclusione ed anche questa settimana torna in campo già da venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la 31° giornata si aprirà con la partita tra Salernitana e Sassuolo (venerdì, ore 20:45). Sabato si partirà con MilanLecce (ore 15:00) mentre a seguire ci sarà il derby della capitale tra Roma e Lazio (ore 18:00) ed EmpoliTorino (ore 20:45). Il menù di domenica prevede FrosinoneBologna alle 12:30 con MonzaNapoli alle 15:00. CagliariAtalanta ed Hellas VeronaGenoa scenderanno in campo alle 18:00 mentre alle 20:45 andrà in scena la partita tra Juventus e Fiorentina. Il turno di campionato si chiuderà lunedì con la partita tra Udinese ed Inter, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa è arrivato il momento di svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la prossima giornata.

Serie A, giornata 31: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Armand Laurientè: rendimento sicuramente al di sotto delle aspettative per l’esterno francese del Sassuolo. In 30 partite a voto, l’attaccante neroverde ha messo a segno un solo gol e fornito 5 assist ai suoi compagni: troppo poco per quello visto l’anno scorso. Questa settimana gli emiliani, in lotta per non retrocedere, affronteranno una Salernitana ormai condannata (quasi) alla Serie B: tornare al gol in un match del genere porterebbe fiducia per questo finale di stagione.

Dusan Vlahovic: nonostante il rendimento altalenante il calciatore della Juventus in 25 partite ha messo a segno ben 15 gol fornendo 3 assist ai compagni. Dopo la doppietta con il Frosinone sono arrivate solo due insufficienze: questa settimana, contro la Fiorentina ci aspettiamo il più classico dei gol dell’ex.

Ademola Lookman: con una fantamedia di 7,45 l’attaccante dell’Atalanta si è tenuto sui livelli dello scorso campionato.

Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Nonostante la Coppa D’Africa il calciatore ha disputato 22 partite mettendo a segno 8 gol e fornendo 3 assist. Quando i bergamaschi affrontano il Cagliari si assiste sempre a bellissime partite, ricche di gol. Crediamo che questa giornata Lookman potrebbe apparire nel tabellino dei marcatori.

Tijjani Noslin: il calciatore dell’Hellas Verona viene da un momento positivo avendo messo a segno un gol e fornito un assist durante le ultime due giornate di campionato. Contro il Genoa dovrebbe agire da punta centrale e le possibilità che porti a casa un altro bonus consecutivo, secondo noi, ci sono tutte.

Paulo Dybala: Daniele De Rossi ha tenuto l’attaccante argentino fuori dalla lista dei convocati la scorsa settimana per concedergli più tempo per recuperare dall’infortunio in vista della partita di questa settimana. Il derby tra Roma e Lazio è una partita sentitissima decisa negli ultimi anni da giocate di campioni come lui. Anche in questa occasione crediamo che la sua qualità possa portare a dei bonus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 31° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui