Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Dopo la sfortunata sosta per le Nazionali ritorna la Serie A con il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi di 5 attaccanti da schierare per la 31° giornata di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo per questo turno saranno Spezia e Venezia, domani alle 15:00. Sempre in ottica salvezza vi segnaliamo i match tra Salernitana e Torino (sabato, ore 20:45), Udinese e Cagliari (domenica, ore 15:00) ed Hellas Verona e Genoa (lunedì, ore 18:30). Per la parte alta della classifica, oltre al derby d’Italia tra Juventus ed Inter (domenica, ore 20:45), vi segnaliamo anche Atalanta-Napoli (domenica, ore 15:00) e Milan-Bologna (lunedì, 20:45).

Dopo questa veloce introduzione possiamo ora svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi potrebbero portare bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 31: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Beto: l’attaccante portoghese dell’Udinese sta vivendo un periodo non proprio positivo. Il numero 9 bianconero, nonostante alcune ultime uscite positive, non porta bonus dalla 21° giornata. Con Deulofeu in forte dubbio, il peso dell’attacco friulano sarà tutto sulle sue spalle contro il Cagliari. Noi crediamo che il calciatore possa sbloccarsi contro i sardi e gli diamo fiducia.

Dries Mertens: il folletto partenopeo partirà dal primo minuto complici le assenze di Osimhen e Petagna. Il numero 14 del Napoli vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Udinese e cercherà di segnare un gol all’Atalanta per festeggiare, insieme a tutti i napoletani, la nascita di suo figlio Ciro.

Arthur Cabral: l’attaccante brasiliano arrivato a Firenze nelle sessione di mercato invernale potrebbe partire titolare a scapito di un malconcio Piatek.

Serie A, giornata 31: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il numero 9 gigliato dovrà dimostrare di poter essere il futuro bomber della squadra: quale occasione migliore del derby contro l’Empoli?

Josip Brekalo: il trequartista croato dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo essere guarito dal Covid-19. La partita del Torino contro la Salernitana non dovrebbe essere proibitiva ed il numero 14 granata farà di tutto per migliorare il suo score personale (6 gol ed un assist) per guadagnarsi la conferma.

Daniele Verde: l’attaccante dello Spezia è la nostra scommessa settimanale. Il numero 10 dei liguri la scorsa giornata ha segnato un gol bellissimo che però non è valso la vittoria. Chissà che questa settimana non possa ripetersi contro il Venezia…

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui