Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Arriva la Coppa Italia ma si avvicina anche la 31a giornata di Serie A e 11contro11 torna con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 31a giornata. Un turno che avrà inizio venerdì 5 aprile con la sfida salvezza Salernitana-Sassuolo e si concluderà col Monday Night Udinese-Inter. Di grande rilievo il derby capitolino di sabato alle ore 18:00, e Juventus-Fiorentina, posticipo serale della domenica. Il Milan ospita il Lecce di Luca Gotti, mentre l’Atalanta fa visita al Cagliari. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Mario Pasalic: Dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, il croato potrebbe avere una nuova maglia da titolare da parte di Gian Piero Gasperini. Nonostante non sia presente sempre dal 1′, ha segnato 4 reti e potrebbe sfruttare gli spazi offerti dalla difesa del Cagliari, sicuramente meno attrezzata. I suoi inserimenti possono fare molto male, possibile +3.

Christian Pulisic: impossibile lasciare fuori l’attaccante statunitense, che ha realizzato 9 reti in campionato. La posizione da esterno disegnatagli da Stefano Pioli sta fruttando alla grande, grazie alla sua imprevedibilità e alla capacità di vedere la porta. Il Lecce è in ripresa grazie a due risultati utili di file, ma il Meazza è un terreno complicato per tutti. Chissà non possa farvi gioire anche in questo turno!

Kristian Thorsvedt: il Sassuolo con Davide Ballardini sembra aver ritrovato un po’ di brio, con il successo sul Frosinone e il pareggio con l’Udinese. La prossima sfida con la Salernitana sembra ideale per trovare i 3 punti, contro una compagine sfiduciata e sempre più vicina alla cadetteria. Il norvegese è fra i più positivi dei neroverdi in stagione, in bonus in 5 occasioni. Potrebbe ripetersi, dategli fiducia.

Nikola Vlasic: il croato deve accrescere il livello delle sue prestazioni, anche per assicurarsi un posto a Euro 2024, quando affronterebbe proprio l’Italia. L’occasione sembra ottimale, poiché l’Empoli arriva da 4 sconfitte di fila senza aver segnato alcun gol. I varchi possono aprirsi maggiormente e aumenterebbero le chance di ritrovare un +1 con un assist o un +3. Dopo un periodo di appannamento, può essere la volta buona.

Giovanni Fabbian: il centrocampista scuola Inter è una delle note liete, tra le tante, della stagione del Bologna. Il classe 2003 si sta pian piano ritagliando il suo spazio, vedendosi premiata la sua dote innata di centrare il bersaglio. Già 5 reti il bottino e potrebbe aumentarlo in casa del Frosinone, che ha la seconda peggior retroguardia della Serie A, solamente dopo il fanalino di coda Salernitana. Anche da subentrante può risultare determinante, nel dubbio schieratelo.

Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui