Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Dopo la tragica sosta per le Nazionali di Qatar 2022, torna la Serie A e la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani sabato 2 aprile alle 15:00 con la sfida salvezza Spezia-Venezia. Conclusione con il posticipo del lunedì tra Milan e Bologna. Nel mezzo, anche le importantissime sfide scudetto Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Seguono dunque i 5 centrocampisti da schierare per la 31a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Roberto Pereyra: l’Udinese ospiterà tra le mura amiche il Cagliari, diretta concorrente per la salvezza. Certo è che i friulani hanno bisogno assoluto dei 3 punti, per mandare in archivio in discorso a 8 gare dal termine. Il Tucu ha già dimostrato di saper prendere per mano la squadra, anche da subentrante, come nell’assist in rovesciata col Milan. A causa della probabile defezione di Deulofeu, potrebbe giocare più vicino a Beto. Perché non puntare su di lui?

Junior Messias: in costante ballottaggio con Saelemaekers, il brasiliano può spuntarla ancora una volta. I rossoneri hanno bisogno dei suo gol per confermare il primo posto in solitaria. Lui, fermo a 4, è a secco da un po’ di tempo. Il Bologna, non eccelso in fase difensiva, può suggerire la giusta opportunità per tornare al +3. D’altro canto, ha un riscatto da guadagnare.

Antonin Barak: il Verona attende il Genoa, bisognoso di un miracolo per restare in massima serie. Dalla loro, gli scaligeri hanno il vantaggio di poter giocare al massimo della serenità. Con la permanenza in A assicurata, il ceco sa essere decisivo, anche dai tiri dal dischetto. Motivo per cui, è giusto giocare le vostre carte con lui nell’undici titolare. Ancora una volta.

Lorenzo Pellegrini: l’uomo della provvidenza con la magica punizione nel derby. Il classe 1996 ha dimostrato di essersi ripreso pienamente dal lungo infortunio. Mourinho non ha intenzione di rinunciare più a lui per lo sprint finale della stagione. Può colpire ancora contro la Sampdoria, in termini di reti e assist. Un titolare inamovibile nelle vostre rose.

Sasa Lukic: il nome a sorpresa della 31a giornata corrisponde al serbo. Uno dei punti fissi del Torino del connazionale Juric, troverà di fronte a sé una Salernitana che proverà a dare tutto per salvarsi. Il divario tecnico, tuttavia, è impetuoso e il nativo del 1996 sa calciare dalla distanza, abilità che potrebbe tornare utile contro una squadra chiusa. Se avete un dubbio, puntate una fiche su di lui.

pellegrini-mou Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei5 centrocampisti da non schierare alla 31a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui