Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Il martedì di Champions League è andato in archivio con il passaggio del turno del Real Madrid e del Milan. I rossoneri hanno superato il Napoli nel doppio confronto europeo e si sono regalati la semifinale della massima competizione europea. Stasera e domani scenderanno in campo altre quattro società italiane (Inter, Juventus, Roma e Fiorentina) per raggiungere le semifinali delle rispettive manifestazioni. Il campionato, tuttavia, è alle porte e venerdì si aprirà il 31º turno. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

Hellas Verona-Bologna sarà il primo scontro del prossimo weekend calcistico nostrano. Entro venerdì, quindi, andranno schierate le rispettive fanta-formazioni. Analizzando le partite, possiamo notare che, per la 31ª giornata, sono in programma ben due Big Match: Juventus-Napoli e Atalanta-Roma. La prima andrà in scena domenica sera, la seconda, invece, si terrà lunedì alle 20.45. Le altre formazioni quotate avranno invece sfide più abbordabili: l’Inter affronterà l’Empoli, il Milan dovrà battere il Lecce e la Lazio ospiterà il Torino. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Fikayo Tomori: il ragazzo inglese sta salendo decisamente di colpi. Dopo un inizio difficile di campionato, il “23” del Milan anche nella doppia sfida contro il Napoli in Champions League ha dimostrato di essere una colonna della squadra e uno dei migliori centrali della Serie A. Anche contro il Lecce potrebbe guadagnarsi una bella “promozione”.

Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Danilo: la Juventus sarà impegnata in uno dei due Big match di questo turno di campionato. Contro il Napoli, i bianconeri proveranno a tornare alla vittoria, dopo due brutte sconfitte con Lazio e Sassuolo. Il leader dello spogliatoio di Allegri (e capitano) proverà a guidare i compagni fino al successo. Per questo ci sentiamo di consigliarvelo.

Leonardo Sernicola: la Cremonese crede nel sogno rimonta e sogna di rimanere in Serie A anche il prossimo anno. Le ultime due vittorie con Sampdoria e Empoli hanno rilanciato i ragazzi di Ballardini e il merito è anche dell’esterno più sottovalutato della squadra, che però ultimamente sta giocando ad un livello altissimo. Contro la Sampdoria ha segnato il gol vittoria; contro l’Empoli ha regalato l’assist per l’1-0 di Dessers. Anche alla prossima va schierato! 

Alessandro Bastoni: a seconda di come andrà la sfida con il Benfica, l’Inter arriverà alla gara con l’Empoli con un determinato stato d’animo. Una delle certezze della squadra nerazzurra, comunque, sarà il difensore classe ‘99 assist man nella sfida del Da Luz ed imprescindibile per Inzaghi come giocatore difensivo ma anche come uomo in più in avanti. Con l’Empoli, l’Inter deve tornare a vincere e a non concedere: lui potrebbe uscirne come uno dei migliori.

Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Leonardo Spinazzola: la Roma gioca il posticipo del lunedì sera contro l’Atalanta. La squadra di Mourinho sta vivendo un ottimo momento e, il terzo posto in campionato, certifica la bontà di questo buon periodo. L’esterno italiano ha collezionato buoni voti (tre 6,5 e un 6 nelle ultime quattro) e, contro la sua ex squadra proverà a trasformare tutto questo in energia positiva. Il bonus è già arrivato nella scorsa partita: chissà che non possa ripetersi nuovamente.

Dopo avervi parlato dei calciatori consigliati al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare nelle vostre fanta-formazioni (li trovate a questo link). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui