Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Dopo la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, da poco si è anche conclusa Fiorentina-Atalanta (1-0), al Franchi di Firenze. La massima coppa nazionale sta tenendo banco sui media e nelle cronache italiane, eppure il campionato è già alle porte. Venerdì, infatti, si aprirà la 31^ giornata, con Salernitana-Sassuolo, grandissima sfida-salvezza. Ecco, dunque, i 5 difensori della Serie A da schierare al fantacalcio.

Il prossimo turno vedrà due Big Match importanti in vista dei piazzamenti europei per il 2024/2025. Il primo si terrà all’Olimpico di Roma quando, sabato alle 18, andrà in scena il Derby della Capitale. Roma e Lazio hanno obiettivi diversi ma si scontreranno con grande voglia di affossare i rivali cittadini. Il secondo scontro al vertice sarà quello tra Juventus e Fiorentina, domenica alle 20.45. Bianconeri e Viola vivono una rivalità che dura da decenni e anche domenica daranno vita ad una sfida intrigante. Per il resto, le squadre blasonate avranno incroci più facili: l’Inter se la vedrà con l’Udinese, il Milan con il Lecce, il Bologna con il Frosinone, il Napoli con il Monza e l’Atalanta con il Cagliari. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Raoul Bellanova: il laterale del Torino sta diventando una costante per questa rubrica, date le belle prestazioni e i buoni voti che sta portando ai fanta-allenatori. All’ultima ha collezionato un altro 6,5 e, contro un Empoli in crisi da gol, potrebbe tornare a colpire (con un assist). Dategli fiducia. 

Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: dopo una giornata di squalifica scontata, il francese è pronto a tornare padrone della fascia sinistra del Milan. La sua spinta sarà di vitale importanza per dare supporto a Leao e, contro un Lecce non in grande forma, potrebbe tornare a colpire. Fino ad ora non è stata la sua miglior stagione ma il suo rendimento è decisamente in crescendo.

Isak Hien: il centrale atalantino si è guadagnato un 7 pieno all’ultima e, alla prossima, Gasperini potrebbe decidere di schierarlo titolare, anche a causa dell’assenza di Scalvini. L’ex-Hellas Verona sta dimostrando di avere i numeri per stare all’Atalanta, grazie alla sua solidità difensiva e la sua bravura nella marcatura a uomo. Contro un non-irresistibile Cagliari, lo svedese potrebbe ben figurare.

Alessandro Bastoni: l’assist per Dimarco nella vittoria sull’Empoli è stato di pregievole fattura. Il classe ’99 sta dimostrando di essere uno dei difensori più in forma del torneo e, per questo, non potete che gettarlo nella mischia anche per la 31^ giornata. Contro l’Udinese, l’Inter dovrebbe riuscire a condurre un buon match e anche il braccetto mancino di Inzaghi potrebbe beneficiarne.

Serie A, giornata 31: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Danilo: la Juventus, in Coppa Italia, sembra si sia un po’ ripresa, dopo un bruttissimo periodo in campionato. Grazie a Chiesa e Vlahovic, la banda di Allegri ha vinto 2-0 l’andata delle semifinali di Coppa ed ora vuole trovare continuità. Il segreto dei bianconeri, in quest’annata, è sempre stata una difesa pressoché solida e il leader tecnico deve tornare a brillare. Nel prossimo big match di campionato, la Vecchia Signora conterà molto su Danilo per tenere inviolata la porta.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare per le vostre fanta-formazioni (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui