Serie A, giornata 31: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La Serie A si avvia verso la conclusione ed anche questa settimana torna in campo già da venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la prossima giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che la 31° giornata si aprirà con la partita tra Salernitana e Sassuolo (venerdì, ore 20:45). Sabato si partirà con MilanLecce (ore 15:00) mentre a seguire ci sarà il derby della capitale tra Roma e Lazio (ore 18:00) ed EmpoliTorino (ore 20:45). Il menù di domenica prevede FrosinoneBologna alle 12:30 con MonzaNapoli alle 15:00. CagliariAtalanta ed Hellas VeronaGenoa scenderanno in campo alle 18:00 mentre alle 20:45 andrà in scena la partita tra Juventus e Fiorentina. Il turno di campionato si chiuderà lunedì con la partita tra Udinese ed Inter, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa è arrivato il momento di svelarvi i nomi dei 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio per la prossima giornata.

Serie A, giornata 31: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Nwankwo Simy: a Salerno le idee non sono proprio chiarissime. All’ennesimo cambio allenatore è corrisposto un altro cambio in attacco. Simy pare abbia superato la concorrenza di Weissman per la partita contro il Sassuolo. Se le speranze di salvezza per i neroverdi sono ancora intatte per i granata la situazione è più delicata: non crediamo infatti che la punta nigeriana possa portare dei pensieri a Consigli.

Nicolò Cambiaghi: forse l’attaccante dell’Empoli è uno dei pochi che nonostante gli 0 gol messi a segno in 29 partite riesce ad avere una media leggermente superiore alla sufficienza. Le qualità non si discutono ma gli attaccanti devono anche fare gol: contro il roccioso Torino di Juric non crediamo che il giovane calciatore possa sbloccarsi.

Walid Cheddira: nonostante i 3 gol messi a segno nelle ultime 5 partite, l’attaccante del Frosinone si trova tra i calciatori sconsigliati.

Serie A, giornata 31: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

I ciociari affronteranno un Bologna che punta forte al terzo posto in classifica: l’attenzione da parte degli emiliani sarà altissima ed in questo contesto non crediamo che l’attaccante ex Bari possa incidere particolarmente.

Gianluca Lapadula: i numeri dell’attaccante sono manifesto della difficoltà che ha incontrato il Cagliari questa stagione. Nonostante le 15 presenze infatti il calciatore ha messo a segno solo 2 gol. Contro l’Atalanta che può contare su un super Carnesecchi sarà difficile, se non impossibile, migliorare il suo score personale.

Isaac Succes: l’attaccante nigeriano dell’Udinese prenderà il posto dello squalificato Lucca nella sfida contro l’Inter. I nerazzurri questa stagione sono ingiocabili e pensare che il calciatore bianconero possa mettere a segno il primo gol stagionare proprio contro di loro è impossibile.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 31° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui