Serie A, giornata 32: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Dalla voglia di stupire alla paura di cadere, così si arriva alle ultime battute della stagione. In vista della giornata 32 di Serie A ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, analizzando il palinsesto. Ben due big match di estrema importanza, ovvero Roma-Milan e Inter-Lazio, tutte con il medesimo obiettivo: piazzarsi tra le prime quattro. La Juventus contro il Bologna e il Napoli in casa contro la Salernitana. Per Fiorentina e Atalanta ci saranno Sampdoria e Torino. La Cremonese si giocherà un autentico scontro diretto contro l’Hellas Verona, rinvigorita dal recente successo. Per il Lecce avversaria difficile, l’Udinese.

Serie A, giornata 32: i portieri da non schierare al fantacalcio

Guillermo Ochoa: primo nella lista degli sconsigliati è il portiere del club di Salerno. In trasferta a Napoli, la Salernitana si ritroverà di fronte un’atmosfera infuocata: i partenopei – a pochissimi punti dalla vittoria dello scudetto – faranno il possibile per chiudere la pratica in pochissimo tempo. Osimhen cercherà di ritornare a segnare e ogni calciatore darà – come sempre – il suo contributo per chiudere definitivamente la pratica. In un clima di festa e di entusiasmo, sembra difficile pensare che sarà la Salernitana a rovinare l’atmosfera. Da evitare.

Wladimiro Falcone: al secondo posto si piazza il portiere dei salentini. La crisi del Lecce non è una novità, lo dimostra anche la classifica che vede il club pugliese in 16esima posizione a +2 sulla zona retrocessione. Un solo punto nelle ultime cinque, frutto di un andamento negativo e deludente. Contro l’Udinese ci si attende una gara di sacrificio e molto rapida, questo potrebbe mettere in seria difficoltà il reparto difensivo dei ragazzi di Marco Baroni. Meglio non rischiare.

Marco Carnesecchi: a completare il podio ci pensa il portiere della Cremonese. La compagine lombarda lotta per non retrocedere e le poche speranze rimaste stanno trainando i ragazzi di Ballardini. La prossima sfida sarà in casa contro l’Hellas Verona, terzultima in classifica. A dividerli ben sette lunghezze, con un pareggio che scontenterebbe entrambe. La vittoria della Cremonese permetterebbe di credere nel miracolo, la sconfitta di accettare la dura realtà, tornando in Serie B. Non è semplice pronosticare l’esito, ma è probabile che ci saranno molte reti. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 32: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Prese in esame le varie sfide, ecco quali sono i tre portieri da lasciare in panchina, poiché potrebbero soffrire il peso delle avversarie, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per il medesimo weekend. Con la lotta per la salvezza ancora in bilico, la Serie A si fa sempre più interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui