Serie A, giornata 32: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Gli impegni europei stanno rubando la scena in questi pochi – ma intensi – giorni della settimana. Mentre ogni tifoso di calcio si gode questi autentici match, ci si prepara di nuovo al fantacalcio: ecco i 3 portieri da schierare per la giornata 32 di Serie A. Un palinsesto, ancora una volta, molto difficile, con Inter e Milan impegnate contro Cagliari e Sassuolo, mentre Roma e Lazio affronteranno Salerntiana e Udinese. Debry della Mole per la Juventus di Allegri che giocherà con il Torino. Napoli, Atalanta e Fiorentina rincorrono l’Europa e lo faranno sfidando Frosinone, Hellas Verona e Genoa. Scontro diretto invece tra Lecce ed Empoli.

Serie A, giornata 32: i portieri da schierare al fantacalcio

Mike Maignan: ad aprire la lista c’è il portiere rossonero. Il Milan non può più rincorrere lo scudetto, ma vuole chiudere al meglio la stagione. La solidità difensiva dei ragazzi di Pioli è un elemento delle ultime uscite, impreziosita da una fase offensiva invidiabile. Per questo la sfida contro un Sassuolo in piena crisi appare alla portata dei secondi in classifica. I neroverdi sono da diverse annate un incubo per il club lombardo, ma la condizione psicologica giocherà un ruolo fondamentale. Da schierare.

Yann Sommer: in seconda posizione compare l’estremo difensore dei nerazzurri. Con una vittoria al fotofinish, l’Inter è a poche giornate dall’aritmetica vittoria dello scudetto, ma non vuole comunque lasciare nulla al caso. Il Cagliari, nonostante il successo contro la Dea, potrebbe già essere la prossima vittira di questa armata che, in Serie A, non ha assolutamente rivali. Si può puntare su di lui.

Marco Carnesecchi: completa il podio una delle rivelazioni di questo campionato. L’Atalanta ha sfornato un nuovo talento, questa volta in porta. La Dea, però, si dimostra spesso troppo discontinua e il ko contro il Cagliari ha rallentato la corsa verso l’Europa. In questo caso la sfidante sarà l’Hellas Verona, compagine che ha bisogno di salvarsi ma che fatica a fare punti. I bergamaschi non possono permettersi altri errori. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 32: 3 portieri da schierare al fantacalcio

I volti che risultano essere “affidabili” per questa giornata sono questi, a differenza dei 3 portieri da non schierare per evitare spiacevoli sorprese, tra malus e voti negativi. La Serie A entra nella fase conclusiva, ma non per questo rallenta il livello.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui