Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Anche questa settimana la Serie A ritorna già di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Lecce ed Udinese alle 18:00; seguirà, alle 20:45, la partita tra Spezia e Monza. Il sabato sarà aperto dal derby campano tra Napoli e Salernitana, alle 15:00, mentre alle 18:00 toccherà a Roma e Milan; chiuderà il sabato TorinoAtalanta, previsto alle 20:45. Il lunch match di domenica vedrà sfidarsi Inter e Lazio e si continuerà con CremoneseHellas Verona e SassuoloEmpoli alle ore 15:00; alle 18:00 sarà il turno di FiorentinaSampdoria mentre la giornata sarà chiusa dal posticipo delle 20:45 tra Bologna e Juventus.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per questo turno di campionato.

Serie A, giornata 32: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Boulaye Dia: la Salernitana affronterà il Napoli che vorrà chiudere, matematicamente, la pratica per lo Scudetto. Il clima al “Maradona” sarà rovente e la partita per i granata e quindi anche per l’attaccante senegalese, non sarà propriamente una passeggiata…

Andrea Belotti: il “gallo” al momento parte favorito su Abraham per la partita contro il Milan. La sfida mette in palio punti pesanti per la prossima Champions League e noi vediamo favoriti i rossoneri; sarà difficile per l’attaccante della Roma creare grattacapi al gatto Maignan.

Romelu Lukaku: l’attaccante belga dell’Inter si è sbloccato la scorsa settimana mettendo a segno una doppietta.

lukaku Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa settimana i nerazzurri ospiteranno la Lazio che ha una delle migliori difese del campionato; non prevediamo una partita troppo semplice per l’attaccante nerazzurro.

Sam Lammers: la Sampdoria poteva essere il trampolino di lancio per il calciatore di proprietà dell’Atalanta; così non è stato come certificano i soli 2 gol segnati finora. La Fiorentina, nonostante il gioco propositivo, non concederà molte occasioni quindi il rischio di avere un’altra insufficienza è molto elevato.

Joshua Zirkzee: il Bologna affronterà una Juventus che ha bisogno di ritrovare la propria identità dopo le tre sconfitte consecutive. I bianconeri forniranno sicuramente una prestazione molto attenta e quindi l’attaccante rossoblù potrebbe soffrire più del previsto portando a casa una insufficienza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 32° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui