Anche questa settimana la Serie A ritorna già di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno.
Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Lecce ed Udinese alle 18:00; seguirà, alle 20:45, la partita tra Spezia e Monza. Il sabato sarà aperto dal derby campano tra Napoli e Salernitana, alle 15:00, mentre alle 18:00 toccherà a Roma e Milan; chiuderà il sabato Torino–Atalanta, previsto alle 20:45. Il lunch match di domenica vedrà sfidarsi Inter e Lazio e si continuerà con Cremonese–Hellas Verona e Sassuolo–Empoli alle ore 15:00; alle 18:00 sarà il turno di Fiorentina–Sampdoria mentre la giornata sarà chiusa dal posticipo delle 20:45 tra Bologna e Juventus.
Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per questo turno di campionato.
Serie A, giornata 32: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Boulaye Dia: la Salernitana affronterà il Napoli che vorrà chiudere, matematicamente, la pratica per lo Scudetto. Il clima al “Maradona” sarà rovente e la partita per i granata e quindi anche per l’attaccante senegalese, non sarà propriamente una passeggiata…
Andrea Belotti: il “gallo” al momento parte favorito su Abraham per la partita contro il Milan. La sfida mette in palio punti pesanti per la prossima Champions League e noi vediamo favoriti i rossoneri; sarà difficile per l’attaccante della Roma creare grattacapi al gatto Maignan.
Romelu Lukaku: l’attaccante belga dell’Inter si è sbloccato la scorsa settimana mettendo a segno una doppietta.
Questa settimana i nerazzurri ospiteranno la Lazio che ha una delle migliori difese del campionato; non prevediamo una partita troppo semplice per l’attaccante nerazzurro.
Sam Lammers: la Sampdoria poteva essere il trampolino di lancio per il calciatore di proprietà dell’Atalanta; così non è stato come certificano i soli 2 gol segnati finora. La Fiorentina, nonostante il gioco propositivo, non concederà molte occasioni quindi il rischio di avere un’altra insufficienza è molto elevato.
Joshua Zirkzee: il Bologna affronterà una Juventus che ha bisogno di ritrovare la propria identità dopo le tre sconfitte consecutive. I bianconeri forniranno sicuramente una prestazione molto attenta e quindi l’attaccante rossoblù potrebbe soffrire più del previsto portando a casa una insufficienza.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 32° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!