Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Eccoci giunti alla vigilia della 32° giornata di Serie A : come tutte le settimane torna la nostra rubrica dedicata al fantacalcio con i 5 attaccanti da non schierare in questo turno.

Prima di procedere vi ricordiamo che Empoli-Spezia aprirà questo turno di campionato. In ottica salvezza vi segnaliamo gli scontri tra Cagliari e Juventus (sabato, ore 20:45), Genoa e Lazio (domenica, ore 12:30) e per finire quello tra Venezia ed Udinese (domenica, ore 15:00). Per la corsa allo scudetto invece saranno da seguire le partite tra Inter ed Hellas Verona (sabato, ore 18:00), Napoli e Fiorentina (domenica, ore 15:00) e tra il Torino ed il Milan (domenica, 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi sarebbe meglio lasciare fuori.

Serie A, giornata 32: gli attaccanti da non schierare

Joao Pedro: il capitano del Cagliari la scorsa giornata è tornato al gol interrompendo il digiuno che durava ormai da 8 giornate. I sardi ospiteranno la Juventus che ha bisogno di punti per blindare il posto Champions e che non è solita lasciare molti spazi in difesa. La possibilità di non portare bonus è davvero molto elevata.

Milan Djuric: il sogno salvezza della Salernitana si fa sempre più lontano. Sul cammino dei campani ci sarà la Roma che arriva da una sconfitta in Europa League: i giallorossi vorranno riscattarsi e, per questo motivo, sarà difficile per l’attaccante granata impensierire Rui Patricio.

Josip Brekalo: l’attaccante croato del Torino non è ancora al top della forma dopo aver smaltito il Covid.  

Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La scorsa settimana, in una partita decisamente più abbordabile di questa contro il Milan, il numero 14 non è riuscito ad incidere. Non crediamo che possa farlo questo weekend contro una delle difese più solide del nostro campionato.

Fabio Quagliarella: l’esperto attaccante della Sampdoria potrebbe dover cedere il passo al giovane Sabiri. L’età che avanza è un grosso handicap per il calciatore originario di Castellamare di Stabia che in questa stagione ha segnato solo 3 gol in 26 partite. Consigliamo di tenerlo fuori anche questa settimana contro il Bologna.

David Okereke: il Venezia fatica tanto in zona gol. Con il passare delle giornate diminuiscono le speranze di restare nel nostro massimo campionato. Lo scontro diretto con l’Udinese potrebbe valere una stagione intera: forse è una pressione un po’ troppo alta da sopportare per il l’attaccante nigeriano che in questa stagione ha timbrato il cartellino solo per 6 volte.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 32° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui