Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Anche questa settimana la Serie A ritorna già di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per questo turno.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Lecce ed Udinese alle 18:00; seguirà, alle 20:45, la partita tra Spezia e Monza. Il sabato sarà aperto dal derby campano tra Napoli e Salernitana, alle 15:00, mentre alle 18:00 toccherà a Roma e Milan; chiuderà il sabato TorinoAtalanta, previsto alle 20:45. Il lunch match di domenica vedrà sfidarsi Inter e Lazio e si continuerà con CremoneseHellas Verona e SassuoloEmpoli alle ore 15:00; alle 18:00 sarà il turno di FiorentinaSampdoria mentre la giornata sarà chiusa dal posticipo delle 20:45 tra Bologna e Juventus.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per questo turno di campionato.

Serie A, giornata 32: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Nico Gonzalez: l’apporto dell’esterno Argentino, in termini di gol, è stato al di sotto delle aspettative questa stagione anche a causa del lungo infortunio. In questo finale di stagione le cose potrebbero cambiare, magari già a partire dalla sfida di questa settimana contro la Sampdoria che è una delle peggior difese del nostro torneo.

Duvan Zapata: dopo l’eccellente prestazione in casa contro la Roma, l’attaccante dell’Atalanta sarà confermato anche contro il Torino. Dopo l’assist fornito la scorsa partita, i tempi sembrano maturi per mettere a segno il secondo gol stagionale.

Assan Ceesay: l’attaccante del Lecce, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, è stato uno dei migliori in campo contro il Milan.

ceesay_lecce Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana ci sarà l’Udinese e le possibilità per mettere a segno il sesto gol stagionale, secondo noi, sono alte: se non avete alternative migliori potrebbe essere un ottimo terzo slot.

Gianluca Caprari: il calciatore del Monza, nonostante le sole 4 reti messe a segno finora, ha (quasi) sempre fornito prestazioni al di sopra della sufficienza. Contro il modesto Spezia il fantasista ex Hellas Verona potrebbe ritornare alla gioia del gol.

Angel Di Maria: la Juventus, dopo tre sconfitte consecutive, ha il bisogno di portare a casa tre punti. Per poterlo fare è necessario che gli attaccanti tornino a segnare e, in questo momento, il calciatore più pericoloso pare essere proprio l’ex PSG; la partita contro il Bologna potrebbe essere decisa proprio da una sua giocata.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui