Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Eccoci giunti alla vigilia della 32° giornata di Serie A: come tutte le settimane torna la nostra rubrica dedicata al fantacalcio con i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

Prima di procedere vi ricordiamo che Empoli-Spezia aprirà questo turno di campionato. In ottica salvezza vi segnaliamo gli scontri tra Cagliari e Juventus (sabato, ore 20:45), Genoa e Lazio (domenica, ore 12:30) e per finire quello tra Venezia ed Udinese (domenica, ore 15:00). Per la corsa allo scudetto invece saranno da seguire le partite tra Inter ed Hellas Verona (sabato, ore 18:00), Napoli e Fiorentina (domenica, ore 15:00) e tra il Torino ed il Milan (domenica, 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi potrebbero portare bonus questa settimana.

Serie A, giornata 32: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: l’attaccante dell’Empoli non gonfia la rete dalla 25° giornata di campionato. Le prestazioni, nel complesso, restano ottime ma la gioia del gol manca ormai da troppo tempo. La partita con lo Spezia potrebbe regalare delle emozioni sia ai tifosi che all’attaccante in prestito dall’Inter. 

Eldor Shomurodov: l’attaccante ex Genoa potrebbe avere l’occasione di partire dal primo minuto contro la Salernitana. Sicuramente il numero 14 della Roma pensava di vivere una stagione diversa e contro i granata farà di tutto per mettersi in mostra soprattutto in vista della prossima stagione.

Joaquin Correa: il “Tucu” potrebbe essere l’arma in più di Simone Inzaghi per questo finale di stagione.

Serie A, giornata 32: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’attaccante argentino dell’Inter, in virtù della squalifica di Lautaro Martinez, partirà dal primo minuto contro l’Hellas Verona. Contro i gialloblù l’ex Lazio ha esordito con una doppietta: chissà che non possa ripetersi. 

Marco Arnautovic: il Bologna, fondamentalmente, non ha più obiettivi da raggiungere ma ha una voglia matta di combattere insieme al suo allenatore. Gli emiliani affronteranno la Sampdoria questa settimana: i blucerchiati hanno bisogno di vincere e quindi giocheranno all’attacco. In questo scenario non sarebbe improbabile vedere un gol dell’ariete austriaco.

Jeremie Boga: l’attaccante in forza all’Atalanta è ancora a secco in questo campionato. La partita contro il Sassuolo potrebbe farlo sbloccare nel più classico scenario del gol dell’ex.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui