Torna la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Una 32a giornata che si aprirà domani sabato 9 aprile alle ore 15:00 con Empoli-Spezia e si concluderà col Monday Night Bologna-Sampdoria. Nel mezzo, le pretendenti allo scudetto avranno il seguente programma: Inter-Verona, Napoli-Fiorentina e Torino-Milan. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare alla 32a giornata.
Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio
Ismail Bennacer: il mediano algerino è uno degli elementi più in forma del Milan, avendo trovato persino la gioia del gol in due occasioni. Questo turno, tuttavia, affronterà fuori casa il Torino. I granata di Juric hanno un centrocampo molto fisico e ben strutturato, arduo da superare. Per le sue caratteristiche potrebbe quindi andare in difficoltà ed è meglio aspettare turni più favorevoli.
Jordan Veretout: non deve ingannare il turno favorevole contro la Salernitana. Il centrocampista francese è una delle maggiori delusioni stagionali per la Roma e il fantacalcio, dopo una partenza sprint. Ha perso tutti i gradi della titolarità, facendosi preferire Oliveira e Cristante in primis. Se non volete rischiare uno 0, lasciatelo in panchina.
Maxime Lopez: il connazionale di Veretout si è contraddistinto per la sua capacità di legare il gioco in impostazione e per il gol all’andata contro la Juventus. A Sassuolo sbarca l’Atalanta di Gasperini, assetata di punti per la rincorsa all’Europa. La frenesia del gioco orobico potrebbe far annaspare il mediano, ricorrendo a un possibile malus cartellino. Non il turno più indicato per schierarlo.
Alessandro Deiola: a sorpresa, uno dei migliori elementi del centrocampo sardo. Alle abilità di fermare il gioco ha abbinato una discreta prolificità sotto porta, andando a segno in tre occasioni. Stavolta però il Cagliari ospiterà la Juventus, vogliosa dei tre punti dopo la sconfitta contro l’Inter. I bianconeri dell’ex Allegri partiranno forte e con un buon ritmo, cercando di asfissiare la mediana avversaria. Non proprio la miglior scelta.
Nadiem Amiri: il fantasista teutonico fin qui non ha convinto. Titolare solamente in due occasioni, non sembra essersi integrato pienamente negli schemi del connazionale Blessin. Arduo possa sbloccarsi proprio contro la Lazio, che con Sarri ha evoluto il suo gioco, bisognosa di punti per la zona europea. Rischia l’ennesimo passaggio a vuoto.
Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!