La 32a giornata di Serie A è in arrivo e 11contro11 torna per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 28 aprile alle 18:30 con Lecce-Udinese, seguita da Spezia-Monza. Chiusura con Bologna-Juventus, domenica 30 alle 20:45. Tantissimi big match da seguire: le romane si scontreranno contro le milanesi per un posto in Champions. Invece il Napoli potrebbe già festeggiare il titolo in caso di successo con la Salernitana e concomitante non vittoria della Lazio contro l’Inter. Seguono i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.
Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio
Matteo Pessina: il capitano brianzolo ha il piede caldo e lo si è visto nella sfida contro la Fiorentina, a segno su azione (annullato dal VAR) e dal dischetto. La trasferta a La Spezia vedrà una compagine sì assetata di punti salvezza, ma con qualche importante lacuna dietro. Il classe 1997 può sfruttare il suo trend positivo e tornare ancora in bonus. Vivamente consigliato per questo turno.
Darko Lazovic: il serbo a disposizione di Marco Zaffaroni risulta sempre tra i migliori in campo. Esterno a tutto campo, abbina corsa e qualità, con particolare abilità nel cross. Il Verona farà visita alla Cremonese, sempre più vicina alla Serie B. In un contesto simile potrebbe farsi valere e sfruttare la sua velocità per scardinare la retroguardia lombarda. Sa brillare, puntate le vostre fiches su di lui.
Nadim Bajrami: Sassuolo-Empoli è una sfida sempre molto intrigante, tra due piccoli club che si distinguono per la valorizzazione dei propri talenti. Il trequartista svizzero vivrà una gara da ex, essendosi trasferito dalla Toscana all’Emilia a gennaio. Fin qui non ha particolarmente inciso, ma la contesa contro i vecchi compagni potrebbero riaccendere la sua verve. Occhio a sottovalutarlo, potrebbe regalare sorprese.
Jonathan Ikoné: il francese non è pienamente riuscito ad imporsi tra i titolari di Vincenzo Italiano, complice anche l’ampia rotazione del tecnico ex Spezia. La mancanza di continuità, d’altro canto, per lui fin qua ha rappresentato un problema. Ad ogni modo il match contro la Sampdoria, sempre più vicina alla retrocessione, rappresenta una nuova possibile chance dal 1′. Arriverà il terzo gol in campionato?
Kvicha Kvaratskhelia: oggi più che mai, impossibile rinunciare al talento del georgiano. I partenopei sono a un passo dal terzo scudetto della propria storia. Stagione indimenticabile al primo anno in Italia, ben 12 gol e un affiatamento con Osimhen più che mai vivo. La Salernitana rischia di subire molti gol a un Maradona carico a mille e anche Kvara può aggiungersi al tabellino marcatori. Da schierare senza se e senza ma.
Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti sconsigliati. Buona fortuna a tutti!