Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Archiviati gli impegni europei, la Serie A torna in campo in questo weekend di metà aprile con la giornata 32 e noi siamo pronti a consigliarvi 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Questo turno, infiammato dal derby della Mole tra Torino e Juventus in programma sabato alle 18:00, ha inizio con l’anticipo del venerdì tra Lazio e Salernitana. Si concluderà invece con i match del lunedì Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Nel mezzo, duello ad alto voltaggio in zona salvezza tra Lecce ed Empoli, mentre Bologna e Monza vanno a caccia di un riscatto sabato sera. Il palinsesto domenicale ci presenta, infine, un Napoli-Frosinone ad ora di pranzo, invece Milan e Roma saranno ospiti rispettivamente di Sassuolo e Udinese. Ancora un impegno notturno per l’Inter, impegnata a San Siro contro l’indomito Cagliari.

Questo è quanto previsto dalla giornata 32 in estrema sintesi. Adesso possiamo concentrarci sui nostri consigli sui 5 centrocampisti da schierare per questo turno di Serie A.

Serie A, giornata 32: i centrocampisti da schierare al fantacalcio

Felipe Anderson: la Lazio di Tudor è chiamata a riprendersi dopo la doppia batosta subita in Coppa Italia contro la Juventus e nel derby della Capitale nell’ultimo turno di campionato. Contro una Salernitana a pezzi, i biancocelesti hanno l’imperativo categorico di vincere. È per questo, dunque, che all’apice dei nostri 5 centrocampisti che vi consigliamo di schierare per la giornata 32 di Serie A troviamo l’esterno brasiliano. Col cambio di modulo proposto dal tecnico croato, il carioca è chiamato a giocare più vicino alla punta e quindi anche alla porta. I fantallenatori si aspettano allora che venerdì possa apportare un bel po’ di bonus, visto che è a secco da ben 8 partite.

Hakan Çalhanoğlu: tra i pochi mediani del campionato italiano ad aver raggiunto la doppia cifra, glaciale dagli 11 metri e inamovibile nella struttura tattica di Simone Inzaghi. Il turco sta vivendo una stagione spaziale, con numeri individuali che aveva registrato solamente in Germania e in non più di 2 occasioni. Averlo in rosa è garanzia di punti per il fantacalcio e anche contro il Cagliari può essere protagonista. Nonostante la squadra sarda sia affamata di punti per la salvezza, i nerazzurri in casa sono un’autentica schiacciasassi, per cui è facile attendersi una vittoria vigorosa.

Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Piotr Zieliński: tra voci di mercato che lo proiettano sempre più lontano da Napoli e qualche problemino fisico, il giocatore polacco stava scivolando in un tunnel senza luce. Domenica scorso contro il Monza, però, è tornato a brillare con una rete meravigliosa che ha lanciato la vittoria dei partenopei. L’ex Empoli e Udinese sembra ormai pronto a riprendersi la scena del centrocampo azzurro, lanciando le ultime scintille per traghettare i campioni d’Italia verso un’insperata zona-Europa. Per l’impegno casalingo col Frosinone gli va riconosciuta assolutamente una chance.

Teun Koopmeiners: a proposito di colori nerazzurri e di centrocampisti con più di 10 gol in questa Serie A, non possiamo escludere l’olandese dai nostri consigli sui giocatori da schierare. Il classe 1998 sta trovando una continuità realizzativa straordinaria, tanto da essere il capocannoniere della squadra di Gasperini. Dopo il pesante stop a Cagliari dello scorso turno, la Dea non può permettersi altri passi falsi. Per superare un Verona ferito che annaspa nella lotta per non retrocedere servirà il miglior Koopmeiners.

Giovanni Fabbian: da ultimo, ma non meno importante, nel nostro elenco troviamo una delle grandi rivelazioni di questa stagione. Il baby gioiello coccolato da Thiago Motta viaggia con numeri incredibili. Sono 5 le reti messe a segno con 2 assist in meno di 900 minuti complessivi disputati in campionato. Dopo tre spezzoni di gara consecutivi, il Nazionale Under-21 italiano scalpita per partire titolare. Il Monza rappresenta una preda niente male per continuare a stupire e regalare bonus ai fantallenatori.

Questi sono i nostri 5 centrocampisti che consigliamo di schierare per la giornata 32 di Serie A. Sarà come sempre un turno di campionato combattuto, quindi per ponderare al meglio le vostre scelte, fate un salto anche sui pari ruolo sconsigliati. Noi, come sempre, ci diamo appuntamento per il prossimo weekend.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui