Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Torna la Serie A, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Una 32a giornata che si aprirà domani sabato 9 aprile alle ore 15:00 con Empoli-Spezia e si concluderà col Monday Night Bologna-Sampdoria. Nel mezzo, le pretendenti allo scudetto avranno il seguente programma: Inter-Verona, Napoli-Fiorentina e Torino-Milan. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare alla 32a giornata.

Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Nedim Bajrami: l’Empoli ospiterà lo Spezia, rinfrancato dal successo nello scontro salvezza con il Venezia. I toscani stanno passando un periodo no, senza successi da diversi turni, motivo per cui ci si attende un segnale di riscossa. Potrebbe guidarlo proprio il trequartista albanese, a 6 centri in campionato e a secco da un po’. Perfetto raccordo tra centrocampo e attacco, con una giocata sa svoltare la giornata. Arriva il momento di riporre fiducia in lui.

Mattia Aramu: o tutto o niente, questo deve essere il monito del Venezia in vista della sfida con l’Udinese. I lagunari si giocano una delle ultime possibilità per restare agganciati al treno della categoria e il classe 1995 può essere la chiave. Come l’empolese è a digiuno di reti e il Venezia ha bisogno dei suoi lampi per sperare. Può essere la giornata della svolta.

Antonio Candreva: l’ex Inter con la gestione di Giampaolo non è mai andato a segno, è tornato il momento di colpire. I doriani hanno assoluto bisogno di punti per la corsa salvezza. Il Bologna, sebbene giochi con orgoglio per Mihajlovic, gioca ormai senza obiettivi. Bisogna sfruttare queste occasioni e l’esterno ha il piede molto caldo. Puntate su di lui, chissà che non torni a regalarvi gioie.

Mattia Zaccagni: chissà se ancora starà rimuginando sulla mancata convocazione di Roberto Mancini. L’esterno ex Verona affronterà un Genoa compatto ma deluso dalla sconfitta esterna con gli scaligeri. 4 reti fin qua il suo bottino, che vorrebbe aumentare contro la penultima in classifica. I presupposti per tornare al bonus ci sono tutti, motivo per cui è giusto pensare a un suo schieramento.

Teun Koopmeiners: l’olandese è in forma smagliante e la sfida europea contro il Lipsia lo ha pienamente dimostrato. Mediano o trequartista, per lui c’è poca differenza: sa sempre incidere con qualità. L’avversario del turno è il Sassuolo, rivedibile in fase difensiva, e i suoi inserimenti possono pungere. I centri in campionato sono 4 e l’obiettivo è farne ancora. Indicata la sua titolarità nella vostra formazione.

Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui