Serie A, giornata 32: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La partita di ieri sera tra Real Madrid e Manchester City ha regalato grandi emozioni e, da tanti, è stata definita come una delle sfide più belle degli ultimi anni in Champions League. Guai ad abituarsi troppo a questi ritmi e a questo spettacolo, però, dato che già venerdì tornerà il nostro campionato, il cui livello non può essere comparato a quello delle migliori sfide europee. Lazio e Salernitana apriranno il weekend di Serie A: ecco, dunque, i 5 difensori da schierare al fantacalcio.

La sfida più emozionante della 32^ giornata sarà quella tra Torino e Juventus, ovvero il Derby della Mole. Sabato alle 18, infatti, le due compagini scenderanno in campo nel vero e proprio big match del fine settimana. Le altre formazioni blasonate, invece, avranno incroci più abbordabili. Il Napoli affronterà il Frosinone, il Milan si recherà a Reggio Emilia dal Sassuolo, mentre la Roma sarà in scena ad Udine. L’Inter ospiterà il Cagliari e Bologna, Fiorentina e Atalanta se la vedranno con Monza, Genoa e Hellas Verona.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Sebastiano Luperto: l’Empoli naviga in acque non troppo tranquille, eppure il centrale di Nicola è una vera certezza di questa stagione al fantacalcio. Il ragazzo classe ’96 ha collezionato buoni voti e ha segnato anche un gol in stagione. Oltre a questo, è uno dei pochi in Serie A ad aver giocato 2790 minuti, diventando una presenza certa per la compagine toscana e per i suoi fanta-allenatori.

Serie A, giornata 32: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Alessandro Buongiorno: il Torino ha nel proprio capitano la guida carismatica del gruppo. Il passo falso contro l’Empoli ha allontanato l’Europa, eppure il sogno è sempre vivo e dietro l’angolo. Se la squadra di Juric dovesse riuscire a trovare la solidità difensiva, potrebbe anche strappare un pareggio alla Juventus che lascia tanto il pallino del gioco in mano agli avversari e crea poche palle gol.

Gianluca Mancini: la Roma ha vinto il Derby con la Lazio grazie proprio ad una sua incornata ed è per questo che il centrale entra di diritto a far parte del nostro articolo. La sua forma è importante e, da solo, per mesi, ha retto la retroguardia giallo-rossa, a causa degli infortuni dei compagni. Dopo la rete dello scorso weekend, anche contro l’Udinese Mancini può portare un buon voto.

Denzel Dumfries: l’Inter sta viaggiando ad un ritmo spaventoso e, quando si pensa ad un calciatore decisivo, di certo non viene in mente l’esterno olandese. Tuttavia, il n°2 nerazzurro sta subentrando spesso e, contro l’Empoli ha anche servito l’assist per il 2-0 di Sanchez. Alla prossima Inzaghi dovrebbe lanciarlo da titolare e, contro un non-irresistibile Cagliari, potrebbe tornare a colpire.

Serie A, giornata 32: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Cristiano Biraghi: è il nome più complicato di questo articolo. Il capitano della Fiorentina è rientrato tra i consigliati nonostante ultimamente non stia brillando. Contro un Genoa già salvo e con dei punti importanti in palio, per i Viola la gara di lunedì sera potrebbe essere molto importante. Lui tira i calci piazzati e il bonus potrebbe essere dietro l’angolo.

Dopo avervi indicato i calciatori da schierare per la prossima giornata, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei 5 difensori da evitare per il 32° turno (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui