Serie A, giornata 33: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 33: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Dopo un fine settimana stancante e intenso, le squadre sono già “costrette” a ripartire per via del turno infrasettimanale. In vista della giornata 33 di Serie A ecco allora i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, analizzando il palinsesto. Le “piccole” avranno sfide difficili: la Sampdoria in casa contro il Torino, la Cremonese in trasferta a San Siro contro il Milan e l’Hellas Verona contro l’Inter. Per la Salernitana invece c’è invece la Fiorentina, mentre allo Spezia toccherà l’Atalanta. Il Lecce se la vedrà invece contro la Juventus. Punti importanti per tutte, come per il Napoli ospite dell’Udinese.

Serie A, giornata 33: i portieri da non schierare al fantacalcio

Wladimiro Falcone: primo nella lista degli sconsigliati è il portiere dei salentini. Il Lecce, trionfante grazie a Strefezza contro l’Udinese, affronterà la Juventus, squadra che ha bisogno di tornare a vincere e ha – sulla carta – le armi per ferire praticamente chiunque. La trasferta a Torino potrebbe rivelarsi insidiosa e sembra facile ipotizzare una caduta fuori casa. L’andata fu certamente bloccata, ma questa volta ci si aspetta un match diverso. Da evitare.

Lorenzo Montipò: in seconda posizione ecco che si presenta l’estremo difensore degli scaligeri. L’Hellas Verona ha ottenuto un punto contro la Cremonese, andando a pari punti con lo Spezia, con cui si gioca (a tutti gli effetti) lo scontro salvezza. Però sulla sua strada arriva un’Inter in forma e in fiducia, con i 3 gol rifilati alla Lazio e tanta voglia di chiudere in bellezza la stagione. Vincere sembra quasi utopistico, ma andrebbe bene anche un pareggio. Difficile però credere che i padroni di casa possano uscirne senza subire reti. Meglio non rischiare.

Guillermo Ochoa: Conclude il podio il porrtiere dei campani. Il “miracoloso” punto contro il Napoli non gli evita l’ingresso nella lista dei portieri da non schierare. La Salernitana ospiterà una Fiorentina in piena corsa per la Conference League e in finale di Coppa Italia. D’altro canto i padroni di casa stanno raccogliendo punti utili, ma rischiano di prendere diversi gol. Non conviene puntare su di lui.

Guantoni Serie A, giornata 33: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, ecco quali sono i portieri da mettere fuori, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Tra una gara e l’altra la Serie A si fa interessante.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui