Serie A, giornata 33: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Non sono nemmeno terminate le gare europee, che già si pregustano i match del campionato. In vista della giornata 33 di Serie A, possiamo soffermarci sui 3 portieri da schierare al fantacalcio, con un calendario interessante. Il big match è senza dubbio Milan-Inter, che porterebbe i nerazzurri – qualora vincessero – a festeggiare in anticipo lo scudetto proprio nella serata del derby. Si passa poi a Roma-Bologna mentre Juventus, Atalanta, Fiorentina e Lazio affronteranno rispettivamente Cagliari, Monza, Salernitana e Genoa. Tutte necessitano di punti e questo rende le sfide intriganti. Si segnala anche lo scontro diretto tra Lecce e Sassuolo, con il Napoli che sarà invece ospitato dall’Empoli. Sfida particolare per Torino e Frosinone.

Serie A, giornata 33: i portieri da schierare al fantacalcio

Pietro Terracciano: primo nella lista è il portiere della Viola. Una corsa rallentata dalle ultime uscite per la Fiorentina, che necessita di tornare a viaggiare a buoni ritmi prima che sia troppo tardi. I ragazzi di Italiano possono così approfittare della sfida contro la Salernitana, ultima in classifica, per riacciuffare i 3 punti. Lo score dei toscani segnala due pareggi e tre sconfitte, è tempo di invertire la rotta. Da schierare.

Mattia Perin: in seconda posizione compare l’estremo difensore della Vecchia Signora. Causa infortunio del polacco, toccherà a Perin farsi trovare pronto, con l’obiettivo di interrompere i consueti 0-0 e tornare al successo. L’avversaria della Juventus è però, in questo momento, abbastanza scomoda. Si tratta del Cagliari di Ranieri, compagine che ha raccolta 4 punti tra Atalanta e Inter. Il portiere bianconero proverà comunque a portare a casa il clean sheet e Allegri punterà al successo. Si può puntare su di lui.

Vanja Milinkovic-Savicchiude il podio il portiere dei granata. Il Torino è ormai salvo grazie ai suoi 45 punti e non ha la necessità di chiedere altro alla stagione. Contro il Frosinone, che è invece a caccia di punti salvezza, potrebbe sfruttare la sua tranquillità emotiva per portare a casa un altro risultato utile. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 33: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Un’analisi basata principalmente sulle situazioni complessive dei club, sebbene le ultime settimane abbiano regalato fin troppe sorprese. Rimangono comunque questi i volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui