La Serie A ritorna subito col turno infrasettimanale: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 33° giornata di campionato.
Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le partite si svolgeranno tra le giornate del 3 e del 4 maggio. In particolare, mercoledì (alle 18:00) si svolgeranno le seguenti partite: Atalanta–Spezia, Juventus–Lecce, Salernitana–Fiorentina ed infine Sampdoria–Torino. Alle 21:00 sarà il turno di Lazio–Sassuolo, Milan–Cremonese, Monza–Roma ed Hellas Verona–Inter. Il giovedì invece chiuderanno la giornata Empoli–Bologna ed Udinese–Napoli, entrambe alle 20:45.
Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di Serie A.
Serie A, giornata 33: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
David Okereke: in virtù degli ultimi risultati ottenuti, la lotta per la salvezza è ancora aperta per la Cremonese. L’attaccante ex Venezia ha segnato nell’ultimo scontro diretto ma questa giornata ad attenere i grigiorossi ci sarà il Milan; sarà impresa quasi impossibile mettere a segno un altro +3.
Eldor Shomurodov: arrivato dalla Roma durante il calciomercato invernale, l’attaccante uzbeko doveva aumentare il peso dell’attacco dello Spezia. Così non è stato ed ogni qual volta è stato chiamato in causa sono fioccate le insufficienze; non pensiamo che contro l’Atalanta l’ex giallorosso possa farci ricredere.
Milan Djuric: l’attaccante dell’Hellas Verona in diciotto partite ha messo a segno un solo gol.
Troppo poco per un calciatore, che nelle intenzioni, avrebbe dovuto sostituire il “Cholito” Simeone. Questa settimana i gialloblù affronteranno l’Inter e le possibilità di portare a casa qualche bonus potrebbero essere veramente molto basse.
Dany Mota: se il Monza è la rivelazione di questa stagione gran parte del merito è anche dell’attaccante portoghese; i brianzoli, ormai salvi, ospiteranno una Roma in piena lotta per la Champions. La partita potrà rivelarsi molto dura e le occasioni per migliorare il proprio score personale di 4 gol ed 1 assist potrebbero essere veramente poche.
Federico Di Francesco: il Lecce è atteso da una trasferta molto dura in casa della Juventus. I bianconeri vengono da una serie di risultati non troppo positivi e l’attenzione sarà massima per non concedere gioie ai salentini: si prospetta quindi una partita di grande sacrificio per il povero Di Francesco.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 33° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!