Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La Serie A ritorna subito col turno infrasettimanale: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 33° giornata di campionato.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le partite si svolgeranno tra le giornate del 3 e del 4 maggio. In particolare, mercoledì (alle 18:00) si svolgeranno le seguenti partite: AtalantaSpezia, JuventusLecce, SalernitanaFiorentina ed infine SampdoriaTorino. Alle 21:00 sarà il turno di LazioSassuolo, MilanCremonese, MonzaRoma ed Hellas VeronaInter. Il giovedì invece chiuderanno la giornata EmpoliBologna ed UdineseNapoli, entrambe alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di Serie A.

Serie A, giornata 33: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

David Okereke: in virtù degli ultimi risultati ottenuti, la lotta per la salvezza è ancora aperta per la Cremonese. L’attaccante ex Venezia ha segnato nell’ultimo scontro diretto ma questa giornata ad attenere i grigiorossi ci sarà il Milan; sarà impresa quasi impossibile mettere a segno un altro +3.

Eldor Shomurodov: arrivato dalla Roma durante il calciomercato invernale, l’attaccante uzbeko doveva aumentare il peso dell’attacco dello Spezia. Così non è stato ed ogni qual volta è stato chiamato in causa sono fioccate le insufficienze; non pensiamo che contro l’Atalanta l’ex giallorosso possa farci ricredere.

Milan Djuric: l’attaccante dell’Hellas Verona in diciotto partite ha messo a segno un solo gol.

Djuric_1 Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Troppo poco per un calciatore, che nelle intenzioni, avrebbe dovuto sostituire il “Cholito” Simeone. Questa settimana i gialloblù affronteranno l’Inter e le possibilità di portare a casa qualche bonus potrebbero essere veramente molto basse.

Dany Mota: se il Monza è la rivelazione di questa stagione gran parte del merito è anche dell’attaccante portoghese; i brianzoli, ormai salvi, ospiteranno una Roma in piena lotta per la Champions. La partita potrà rivelarsi molto dura e le occasioni per migliorare il proprio score personale di 4 gol ed 1 assist potrebbero essere veramente poche.

Federico Di Francesco: il Lecce è atteso da una trasferta molto dura in casa della Juventus. I bianconeri vengono da una serie di risultati non troppo positivi e l’attenzione sarà massima per non concedere gioie ai salentini: si prospetta quindi una partita di grande sacrificio per il povero Di Francesco.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 33° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui