Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

La Serie A ritorna subito col turno infrasettimanale: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 33° giornata di campionato.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le partite si svolgeranno tra le giornate del 3 e del 4 maggio. In particolare, mercoledì (alle 18:00) si svolgeranno le seguenti partite: AtalantaSpezia, JuventusLecce, SalernitanaFiorentina ed infine SampdoriaTorino. Alle 21:00 sarà il turno di LazioSassuolo, MilanCremonese, MonzaRoma ed Hellas VeronaInter. Il giovedì invece chiuderanno la giornata EmpoliBologna ed UdineseNapoli, entrambe alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno di Serie A.

Serie A, giornata 33: gli attaccanti consigliati al fantacalcio

Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo non è partito titolare nemmeno contro il Bologna. La sua occasione potrebbe arrivare contro il Lecce e potrebbe essere l’occasione per mettersi alle spalle il periodo difficile che dura ormai da troppo tempo.

Antonio Sanabria: il calciatore del Torino, dopo una prima parte di stagione sottotono, ha ritrovato una certa continuità a livello realizzativo. Dopo l’Atalanta arriva la Sampdoria che di certo non ha la miglior difesa del campionato; non è troppo improbabile che l’attaccante segni anche in questa giornata.

Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli ancora non ha trovato la via del gol (in campionato) da dopo l’infortunio.

Osimhen-1-e1680268556290 Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Il primo match point per lo scudetto (contro la Salernitana) è andato sprecato; contro l’Udinese bisogna vincere per festeggiare e Victor farà di tutto per mettere la sua firma su questa festa.

Ciro Immobile: stagione atipica per l’attaccante della Lazio che finora ha messo a segno solo 10 gol. La partita tra gli uomini di Sarri e il Sassuolo ha sempre regalato gol e spettacolo: in questo scenario il bomber di Castellammare potrebbe ritornare a regalare +3.

Arthur Cabral: l’attaccante brasiliano della Fiorentina è stato risparmiato da Italiano per la sfida contro la Sampdoria. Contro la Salernitana dovrebbe ritornare titolare e potrebbe mettere a segno l’ottavo gol stagionale.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui