Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Manca sempre meno alla fine della Serie A e del fantacalcio: godiamoci questi ultimi appuntamenti con la nostra rubrica dedicata ai 5 attaccanti da schierare per la 33° giornata di campionato.

Questa settimana si inizierà venerdì alle 18:30 con la partita tra Genoa e Lazio mentre alle 20:45 ci sarà CagliariJuventus. Sabato si giocheranno EmpoliNapoli (alle 18:00) ed Hellas VeronaUdinese (alle 20:45). Il pomeriggio della domenica sarà incandescente: alle 12:30 ci sarà lo scontro salvezza tra Sassuolo e Lecce mentre alle 15:00 ci sarà TorinoFrosinone; sempre domenica, la Salernitana ospiterà la Fiorentina alle 18:00 e si chiuderà con MonzaAtalanta alle 20:45. La 33° giornata si chiuderà lunedì con i posticipi tra RomaBologna (ore 18:30) e con il derby (che potrebbe valere lo scudetto) tra Milan ed Inter.

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire svelandovi i nomi dei 5 attaccanti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 33: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Nico Gonzalez: l’esterno argentino della Fiorentina, dopo l’infortunio, è tornato in pianta stabile sulla sua fascia. L’ultimo gol del numero 10 viola risale ormai alla 24 giornata: contro la fragile Salernitana potrebbe arrivare l’occasione per mettere a segno l’ottavo gol stagionale.

Duvan Zapata: dopo un inizio un po’ in sordina, l’attaccante del Torino è tornato a fare quello che gli riesce meglio, segnare. Dei 12 gol messi a segno finora, più della metà (7) sono stati messi a segno nelle ultime 10 partite. I granata affronteranno un Lecce che con Gotti sembra essere più solido dietro: questa premessa sicuramente non spaventerà l’ex attaccante dell’Atalanta che vorrà sicuramente chiudere in crescendo questo campionato.

Kvicha Kvaratskhelia: anche se la sua titolarità è a rischio per l’attacco gastrointestinale di oggi, noi vogliamo puntare una fiches sull’attaccante del Napoli.

Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Lo stop interno contro il Frosinone ha fatto spegnere le ultime flebili speranze di Campioni D’Italia uscenti di accedere alla prossima Champions League. L’obiettivo è quello di fare quanti più punti è possibile per centrare almeno l’Europa minore. Contro l’Empoli, se scenderà in campo, dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e tornare (magari) al gol che manca ormai dalla 28° giornata.

Lorenzo Lucca: erano anni che l’Udinese, arrivata a questo punto della stagione, non fosse già certa di essere salva. In quest’ottica, lo scontro salvezza contro l’Hellas Verona assume una doppia importanza. I veronesi quest’anno hanno sofferto gli attaccanti con la sua stazza quindi crediamo che l’attaccante ex Pisa possa mettere a segno il suo 8° gol stagionale.

Lautaro Martinez: il “Toro” torna dalla squalifica per la partita più importante dell’anno. Il derby con il Milan questa stagione ha un valore doppio: vincendo, i nerazzurri si diplomerebbero come Campioni D’Italia con 5 giornate d’anticipo. Lautaro Martinez non ha mai mancato un appuntamento nelle serate di gala e crediamo che non lo farà nemmeno questa volta.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 33° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui