Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Questa settimana la Serie A ritorna in campo già venerdì: noi, come di consueto, ritorniamo per consigliarvi i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo domani (alle 19:00) saranno Spezia ed Inter. A seguire, per restare in tema lotta per lo scudetto, ci sarà la partita tra Milan e Genoa. Il Napoli affronterà invece la Roma lunedì 18 alle ore 19:00. Per la lotta salvezza vi segnaliamo invece la partita tra Cagliari e Sassuolo (sabato, ore 12:30) e quella tra Sampdoria e Salernitana (sabato, ore 14:30).

Dopo questa veloce premessa possiamo procedere svelandovi l’identità dei 5 calciatori che abbiamo scelto questa settimana.

Serie A, giornata 33: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Rafael Leao: il rendimento dell’attaccante portoghese è calato ed il Milan ha accusato il colpo. In questo sprint finale verso lo scudetto i rossoneri hanno bisogno di gol e la partita contro il Genoa potrebbe far sbloccare il numero 17 che non porta un +3 a casa dalla 28° giornata di campionato. 

Francesco Caputo: all’improvviso la Sampdoria si è ritrovata a dover lottare per tenere la zona retrocessione a distanza di sicurezza. Questa settimana i liguri affronteranno la Salernitana in uno scontro da “dentro o fuori”. I granata non offrono grandi garanzie difensive e il buon “Ciccio” deve caricarsi la squadra sulle spalle a suon di gol.

Duvan Zapata: l’ariete colombiano dell’Atalanta è tornato quando più ce ne era bisogno.

Serie A, giornata 33: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Dopo il lungo infortunio la scorsa settimana è tornato in campo fornendo una buona prestazione (nonostante la sconfitta dei bergamaschi). I nerazzurri voglio raggiungere l’obiettivo Europa e per farlo dovranno tornare a vincere già contro l’Hellas Verona. Chissà che non sia proprio il “panterone” a metterci la firma.

Andrea Belotti: la stagione del capitano del Torino non è stata quella più fortunata della sua carriera. I vari problemi accusati durante l’anno lo hanno costretto fuori per parecchie partite. Ora il numero 9 granata è pienamente ristabilito e anche la trasferta insidiosa in casa della Lazio potrebbe essere una grossa opportunità per il calciatore di far vedere quanto valga. Noi promuoviamo il “Gallo”!

Paulo Dybala: l’avventura della “Joya” con la maglia della Juventus a fine campionato volgerà al termine. Il numero 10 bianconero vorrà salutare i suoi tifosi lasciando un buon ricordo. La partita contro il Bologna sarà insidiosa ma è in queste occasioni che l’attaccante argentino (fisico permettendo) si esalta: i bonus sono a portata di mano.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui