Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A non ha soste e arriva il turno infrasettimanale, così come la redazione di 11contro11 con i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Si aprono i battenti mercoledì 3 maggio alle 18:00 con Juventus-Lecce, Atalanta-Spezia, Sampdoria-Torino e Salernitana-Fiorentina. Chiusura con Empoli-Bologna e Udinese-Napoli, giovedì 4 alle ore 20:45. Il Milan il giorno precedente ospita la Cremonese, mentre l’Inter fa visita al Verona, alla ricerca di preziosi punti salvezza. Seguono i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Nikola Vlasic: il serbo è uno degli elementi più importanti della rosa di Ivan Juric. Non va però a segno da diverse giornate, fermo a 4 centri, deludendo le aspettative di diversi fantallenatori. Ad ogni modo, la trasferta a Genova contro una Sampdoria in piena crisi potrebbe contribuire a sbloccarsi mentalmente. Provate a dargli fiducia, magari finalmente arriverà il momento di esultare!

Teun Koopmeiners: l’olandese è tornato ad essere decisivo nello scontro diretto contro la Roma, siglando la seconda rete in favore dell’Atalanta. 7 reti, è il secondo miglior realizzatore in squadra a pari merito con Hojlund, che di professione fa l’attaccante. La sfida contro lo Spezia sembra propizia per ritrovare il bonus, dinnanzi al proprio pubblico. Potrebbe non esserci storia, vivamente consigliato per questo turno.

Federico Chiesa: stagione difficile fin qui per il figlio d’arte, vittima del lungo infortunio al crociato e rientrato ad annata in corso. Solamente una gioia, in Coppa Italia contro il Monza. Massimiliano Allegri potrebbe ridare fiducia al classe 1997 in una gara contro un Lecce che ha vinto un match nelle ultime nove partite. Con i suoi strappi sa risolvere le gare, anche dalla panchina. In un momento di emergenza in avanti, provate a sfruttare la sua voglia di riscatto.

Mattia Zaccagni: l’ex Verona è il miglior realizzatore della Lazio a braccetto con Ciro Immobile, a 10 reti. L’anno della sua definitiva consacrazione, vitale per il bel gioco corale proposto da Maurizio Sarri. Allo Stadio Olimpico arriva il Sassuolo, squadra ben organizzata ma che in alcune circostanze va in affanno dal punto di vista difensivo: 46 gol subiti, due in più del Verona terzultimo. Molto probabile possa aumentare quindi il bottino, sfruttando al meglio gli spazi. Da schierare assolutamente.

Henrikh Mkhitaryan: l’armeno è divenuto un fedelissimo di Simone Inzaghi. Pur vedendo decrescere il suo contributo realizzativo, è molto abile ad abbinare le fasi, alzandosi sulle trequarti in ripartenza. Il Verona al Bentegodi è un avversario sempre temibile, ma il nativo del 1989 ha le armi per pungere la difesa scaligera, tentando anche la conclusione dalla distanza. Può fare male, fossimo in voi gli concederemmo una chance.

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti non consigliati. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui