Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Si giocano le coppe europee ma è già arrivato il momento di tornare ai consigli sui 5 centrocampisti da schierare per la 33a giornata di Serie A. Un turno che non può non essere contraddistinto dalla stracittadina Milan-Inter: in caso di successo, lunedì 22 aprile i nerazzurri conquisteranno la seconda stella con sei giornate d’anticipo. Si comincia venerdì 19 con Genoa-Lazio alle 18:30 e a seguire Cagliari-Juventus alle 20:45. Altro Monday Night molto interessante è Roma-Bologna, tra due formazioni che si contendono un posto in Champions League. Il posticipo domenicale è Monza-Atalanta, mentre il Napoli fa visita all’Empoli di sabato alle 18:00. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Hakan Calhanoglu: il turco arriverà a questo derby con il dente avvelenato, potendosi vendicare degli sfottò subiti due anni fa quando il Milan vinse lo scudetto. Assieme a Marcus Thuram è il secondo miglior marcatore in campionato e dal dischetto si è dimostrato un cecchino perfetto. Vuole togliersi uno sfizio, in una gara del genere è consigliatissimo.

Tomas Suslov: il centrocampista slovacco ha accresciuto il livello delle proprie prestazioni, tanto da attirare l’interesse del Napoli per la prossima stagione. La posizione dietro all’unica punta gli è congeniale e nel 2-2 con l’Atalanta ha firmato il gol del definitivo pareggio. Un ottimo momento di forma, che può essere sfruttato nella sfida salvezza casalinga contro l’Udinese. Possibile jolly da pescare anche per questa giornata.

Ederson: al brasiliano Gian Piero Gasperini proprio non riesce a rinunciare, per la sua versatilità tattica e abilità in zona gol, dimostrata anche nell’ultimo confronto con l’Hellas. Arrivato a 6 centri, può aumentare il bottino contro il Monza, squadra ben allenata ma che talvolta mostra qualche lacuna dietro. In una gara a viso aperto, i suoi inserimenti possono risultare letali, tornate a fidarvi di lui.

Giacomo Bonaventura: l’ex Milan è il miglior realizzatore dei viola in campionato assieme a Nico Gonzalez, a quota 7 centri. Catalizzatore di manovra e rifinitore, può ricominciare a registrare bonus contro una Salernitana che sembra sempre di più condannata alla retrocessione in cadetteria. In un clima di tale sfiducia, può tornare a timbrare il cartellino.

Kristian Thorstvedt: il pareggio in rimonta col Milan ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi, che avevano accarezzato l’idea dei tre punti. Il penultimo posto in classifica è oramai scomodo per una squadra in massima serie da 10 anni di fila e si presenterà un’altra opportunità tra le mura amiche. Il Lecce è una diretta concorrente per la salvezza e il norvegese è reduce da 1 assist nel confronto coi rossoneri, oltre a 5 realizzazioni stagionali. Perché non ritentare?

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi segnaliamo anche i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui