Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Arriva la Pasqua ma la Serie A non si ferma, con la 33a giornata, così come la redazione di 11contro 11 con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani 15 aprile con i cugini in lotta per lo scudetto Inter e Milan, impegnate rispettivamente contro Spezia e Genoa. Chiude invece lo scontro per l’Europa di lunedì sera 18 aprile Atalanta-Verona, preceduto dal big match Napoli-Roma. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Ivan Perisic: il croato ha letteralmente spaccato la gara con il Verona, offrendo due assist per Barella e Dzeko. Ad oggi è un irrinunciabile di Simone Inzaghi e potrebbe riprendersi la scena anche contro lo Spezia. I liguri, in effetti, sono vicinissimi alla salvezza e potrebbero giocare con la mente più libero. Spazio al numero 14, dunque.

Roberto Pereyra: al rientro dalla squalifica, El Tucu avrà subito la chance di tornare ad incidere. Avversario della Dacia Arena l’Empoli, ottima compagine ma senza vittoria addirittura da 15 partite. Numeri non irrisestibili e l’argentino potrebbe sfruttare il momento no dei toscani, continuando ad incidere. E magari, chissà, tornare al gol dopo l’infortunio: solo due centri fin qua in campionato.

Jonathan Ikoné: il francese nella strepitosa vittoria esterna sul Napoli è finalmente riuscito ad incidere, segnando una rete determinante. Ora vuole diventare titolare a tutti gli effetti nel 4-3-3 di Vincenzo Italiano, con la Viola lanciata nella corsa all’Europa. Il Venezia allo stato attuale di forma sembra la squadra migliore da affrontare. Stavolta puntate sull’ex Lille.

Hamed Junior Traoré: lasciare fuori l’ivoriano, ad oggi, sembra impossibile. Doppietta contro l’Atalanta e quota 7 in campionato, è il degno sostituto del desaparecido Djuricic. Inevitabilmente, i fari delle big sono puntati su di lui. Potrà continuare a tenerli accesi nella gara col Cagliari, alla ricerca di punti salvezza ma in difficoltà. Titolare inamovibile nelle vostre rose.

Grigoris Kastanos: la sorpresa della giornata passa dai piedi del cipriota. Autore fin qui di una bella rete su punizione contro il Verona, è un punto fisso nelle scelte di Davide Nicola. Avrà poi di fronte una Sampdoria non propriamente irresistibile dietro e chissà che non possa tornare al bonus. Per lanciare i granata verso una salvezza disperata.

Serie A, giornata 33: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui