Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Il match tra Barcellona e PSG ha animato il martedì di Champions League, con anche un grande Borussia Dortmund in grado di eliminare il più quotato Atletico Madrid. Tra oggi e domani ancora tante sfide interessanti saranno giocate, su tutte il Derby in Europa League, Atalanta-Liverpool e Manchester City-Real Madrid. Venerdì, comunque, tornerà la Serie A ed ecco, dunque, i 5 difensori da schierare al fantacalcio.

Il primo match in programma è quello tra Genoa e Lazio, due squadre che a questo punto della stagione non hanno più molto da giocarsi. La grande attesa, comunque, sarà tutta per il Derby di Milano che si giocherà lunedì sera, alle 20.45. In caso di vittoria nerazzurra, infatti, i ragazzi di Inzaghi potranno già festeggiare il raggiungimento della seconda stella. Anche un altro scontro importante si giocherà lunedì, ovvero quello tra Roma e Bologna, all’Olimpico. In caso di successo felsineo, la squadra di Motta potrebbe veder molto vicino il traguardo della prossima Champions League.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Leonardo Spinazzola: la Roma, in casa, avrà l’occasione di avvicinare ancora di più la Champions League 2024-2025. Contro una squadra ostica contro il Bologna e dopo le fatiche di Europa League non sarà semplice. De Rossi punterà sui suoi uomini migliori e il laterale azzurro proverà a ripagarne la fiducia. Quando è in forma, l’ex-Atalanta può portare bonus in qualsiasi momento e contro ogni squadra.

Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Davide Zappacosta: l’Atalanta sta vivendo davvero un periodo fatto di alti e bassi clamorosi che, talvolta, si manifestano anche all’interno della stessa partita. Zappacosta non ha giocato contro l’Hellas Verona ma nella trasferta di Liverpool aveva servito l’assist per il primo gol di Scamacca, convincento sulla sua corsia. Anche contro il Monza, quindi, può tornare a brillare.

Andrea Cambiaso: la Juventus punta con decisione alla Coppa Italia, dopo il 2-0 contro la Lazio all’andata e un ritorno in vista. I bianconeri, comunque, devono mantenere il vantaggio sul Bologna (4°) per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica. Per questo, e contro un Cagliari in forma, ad Allegri servirà il miglior Cambiaso, vero jolly della stagione juventina.

Manuel Lazzari: la Lazio sta già pensando alla prossima stagione, con l’addio quasi certo di Luis Alberto e l’ufficialità di Felpie Anderson al Palmeiras. Tudor sta impostando già il lavoro per la prossima annata e ha deciso di puntare fortemente su Lazzari, l’ex-SPAL che da esterno nel centrocampo “a 5” aveva fatto vedere le sue qualità migliori. Contro un Genoa sazio, i biancocelesti potrebbero segnare qualche gol e anche lui potrebbe ben figurare.

Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Jaka Bijol: l’Udinese, con una gara in meno, è a +1 dalla zona salvezza e non può proprio abbassare la guardia. Da quando è tornato, l’Udinese ha viaggiato con una media di un punto per gara, avendo dovuto però affrontare Torino, Inter e Lazio. La sua presenza si è fatta indubbiamente sentire e la sua leadership ha aiutato anche i compagni di reparto. Alla prossima, con l’Hellas Verona, la sfida sarà tesissima. Pensiamo che lui possa salvarsi e vi consigliamo di gettarlo nella mischia.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare per le vostre fanta-formazioni, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori da non schierare al fantacalcio (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui