Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Al termine della giornata odierna, le Coppe Europee dovranno cedere il passo al turno pasquale del nostro campionato. Con l’Atalanta e la Roma che devono ancora scendere in campo, il cammino delle italiane nelle Coppe internazionali è ancora in divenire. Nonostante questo, gli appassionati del Fantacalcio già pensano alle formazioni per il weekend. Ecco perché, già oggi, vi segnaliamo i 5 difensori di Serie A da schierare per le vostre squadre.

La giornata che si sta per aprire vedrà le squadre scendere in campo venerdì, sabato e lunedì, con la pausa per Pasqua riservata alla sola domenica. Uno solo è il big match di questo turno, previsto per lunedì alle 19. Napoli e Roma, infatti, si sfideranno al Maradona nel posticipo tardo-pomeridiano. Per le altre “grandi” del nostro torneo, nessuna sfida sarà inaffrontabile. L’Atalanta, tuttavia, dovrà vedersela con l’Hellas Verona. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Milan Skriniar: è il vero leader della difesa interista. Con l’assenza di De Vrij (sia a causa del calo di rendimento che a causa degli infortuni), lo slovacco è salito in cattedra. Nella sfida contro lo Spezia, i nerazzurri devono assolutamente confermare il momento di forma e il n°37 dovrà aiutare Handanovic a tenere inviolata la porta della squadra. Schieratelo. 

Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Theo Hernandez: non trova la via del gol da troppo tempo, così come tutta la squadra rossonera. Il terzino francese deve tornare a fare sentire la propria voce, soprattutto in un momento così delicato della stagione. Contro il Genoa potrebbe presentarsi l’occasione giusta per tornare a colpire.

Rick Karsdorp: l’asse Karsdorp-Abraham è veramente caldo, in quel di Roma. Già due gli assist serviti, in Campionato, dall’esterno olandese, oltre ai passaggi vincenti portati a termine nelle Coppe europee. Contro il Napoli, la Roma cerca gli ennesimi punti per trovare la qualificazione alla prossima Europa League: chissà che dai piedi del n°2 non possano scaturire le azioni più pericolose dei giallo-rossi. 

Davide Faraoni: da tante giornate, il n°5 scaligero non sta trovando continuità. Contro l’Atalanta, lunedì, si prospetta un match combattuto e difficili; nonostante questo, il capitano dell’Hellas potrebbe tornare a colpire, sfruttando anche le gare ravvicinate della Dea e l’emergenza di Gasperini sulle fasce. 

Serie A, giornata 33: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Gleison Bremer: è la rivelazione assoluta (del reparto arretrato) di questa stagione. Su di lui sono puntati i fari di alcune delle Big europee. Contro la Lazio, e nella sfida diretta con Immobile, il centrale brasiliano potrebbe esaltarsi ancora una volta. Dopo aver annullato Vlahovic per ben tre volte (il serbo è il 2° miglior marcatore di Serie A), il difensore di Juric proverà a fermare la corsa di Immobile verso la conquista del titolo di capocannoniere. 

Oltre ad avervi presentato i 5 difensori da schierare per questo turno, al link seguente (questo) potete trovare anche i nostri sconsigliati per la 33^ giornata. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui