Con alcuni verdetti ancora da decidere e una serie di big match davvero imperdibili, la giornata 34 di Serie A si appresta a prendere avvio e noi siamo qui per consigliarvi 3 portieri da schierare al fantacalcio. Si parte col botto già sabato col doppio incrocio sull’asse Roma-Milano che vale un pezzo di Europa. Alla contesa si uniscono anche Atalanta e Juventus, impegnate nell’appuntamento domenicale dell’ora di pranzo. In coda, poi, non si scherza per niente. Empoli-Salernitana, Lecce-Verona e Cremonese-Spezia sono incontri roventi per dileguarsi dalle zone calde della classifica. Ma come districarsi in questo mare magnum di scontri diretti con la propria fantasquadra?
Serie A, giornata 34: i portieri da schierare al fantacalcio
Marco Silvestri: è l’estremo difensore dell’Udinese la nostra prima scelta tra i portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 34 di Serie A. I friulani saranno impegnati nella sfida casalinga contro la Samp lunedì alle 18:30. Sebbene i doriani necessitino di punti disperati per salvarsi, appare difficile che gli uomini di Stanković riescano a strappare una vittoria in Friuli, tenendo presente, poi, che anche i bianconeri inseguono la matematica certezza della salvezza. Da schierare.
Vanja Milinković-Savić: la seconda opzione ricade su uno dei grandi protagonisti della stagione granata. È anche per merito suo che la squadra piemontese può vantare una delle migliori difese del campionato. La top assoluta della parte destra della classifica e con solo 5 club (tutti ai piani altissimi) che hanno fatto meglio in generale. La partita di domenica alle 15:00 contro il Monza non è soltanto uno scontro diretto tra due contendenti a pari merito, ma anche un’occasione per il Toro di tornare alla vittoria in casa dopo 4 turni di magra. Si può puntare su di lui.
Andrea Consigli: concludiamo la nostra rassegna dei portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 34 di Serie A con il giocatore del Sassuolo. I nero-verdi chiudono il turno nel derby tutto emiliano contro il Bologna nel Monday night. La squadra di Dionisi sta vivendo una fase con risultati piuttosto altalenanti, ma al “Mapei Stadium” è una garanzia. Inoltre, i rossoblù sono in leggera frenata e con un attacco un po’ spuntato. Da tenere in considerazione.
Queste sono le nostre scelte tra i portieri da schierare la fantacalcio per la prossima giornata di Serie A. I vari big match ci dissuadono dal rischiare nomi più blasonati e ricorrenti. Ciò non toglie che non possano esserci sorprese anche nel resto delle gare in programma. Per conoscere anche i portieri sconsigliati cliccate qui. Alla prossima!