Serie A, giornata 34: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Il campionato volge al termine e infatti si conosce già la vincitrice: si tratta dell’Inter di Simone Inzaghi. Per molte squadre però i conti non sono ancora chiusi e gli ultimi punti a disposizione potranno rivelarsi decisivi. In ottica Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 34, tenendo conto delle varie sfide in programma. Si evidenziano due big match, utilissimi in chiave classifica, si tratta di Juventus-Milan e Napoli-Roma. Lazio, inter e Fiorentina affronteranno invece Hellas Verona, Torino e Sassuolo, con l’Atalanta impegnata contro l’Empoli. Scontro diretto quello tra Frosinone e Salernitana, sull’onda dell’entusiasmo il Bologna ospiterà l’Udinese.

Serie A, giornata 34: i portieri da schierare al fantacalcio

Marco Carnesecchi: in prima posizione compare il portiere della Dea. L’Atalanta giunge da una vittoria e si proietta in Europa League, visto che la Champions – in questo momento – appare esclusiva degli emiliani. I ragazzi di Gasperini si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia e puntano ad affermarsi anche nel contesto europeo. Per questo contro l’Empoli le motivazioni potrebbero spingere la squadra a vincere e a prendersi altri 3 punti. Da schierare.

Christos Mandas: al secondo posto si piazza l’estremo difensore dei biancocelesti. La Lazio si è dovuta arrendere alla Vecchia Signora, uscendo però a testa alta dalla Coppa Italia. I ragazzi di Tudor vogliono provare a chiudere al meglio la stagione e centrare almeno la qualificazione europea. Contro si presenta però l’Hellas Verona, che viene da una vittoria fondamentale in chiave salvezza e si sta aggrappando alla speranza. Si può puntare su di lui.

Stefano Turati: si prepara a completare il podio il protiere dei ciociari. Seppur sia terzultimo, il Frosinone vanta 4 pari di fila e quindi pur sempre “punti utili”, che potrebbero aumentare con il successo sulla Salernitana, squadra ormai prossima alla retrocessione. La paura dovrebbe colpire i due club nella prima mezz’ora, ma ci si attende una gara di orgoglio. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 34: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando un palinsesto interessante, ecco quali sono i tre volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. Una giornata che porterà novità in vista del rush finale.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui