Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

La Serie A torna subito dopo il turno infrasettimanale: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare nella trentaquattresima giornata di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che la prima sfida vedrà affrontarsi Milan e Lazio, sabato alle ore 15:00; a seguire ci saranno Roma-Inter (18:00) e Cremonese-Spezia (ore 20:45). La domenica si aprirà con il lunch match tra Atalanta e Juventus mentre alle 15:00 sarà il turno di Torino-Monza. Alle 18:00 toccherà al Napoli che ospiterà la Fiorentina e alle 20:45 ci sarà Lecce-Hellas Verona. Il turno di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Udinese e Sampdoria, alle 18:30, e tra Sassuolo e Bologna, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 34: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Armand Laurientè: il calciatore del Sassuolo ha regalato sprazzi di grande calcio in questa stagione ma nelle ultime uscite è sembrato un po’ in affanno. Chiedere di più all’attaccante neroverde (alla prima stagione in A) sarebbe da pazzi e contro il Bologna potremmo concedergli un turno di riposo.

Lorenzo Colombo: l’attaccante di proprietà del Milan, in prestito al Lecce, potrebbe far rifiatare Ceesay (che contro la Juventus ha fornito una ottima prestazione). La sfida con l’Hellas Verona sarà molto dura (anche in virtù della brutta batosta rimediata contro l’Inter) ed i malus sono dietro l’angolo.

Krzysztof Piatek: continua l’inesorabile declino (sportivo) dell’attaccante polacco in forza alla Salernitana.

Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Doveva essere lui l’uomo di punta dei granata ma Dia, complice il recente exploit (5 gol in 3 partite), lo ha relegato in panchina; contro l’Empoli potrebbe arrivarne un’altra quindi vi consigliamo di puntare troppo su di lui.

Olivier Giroud: dopo il mezzo turnover con la Cremonese, l’attaccante del Milan ritornerà a scendere in campo dal primo minuto. Contro i rossoneri ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri che deve confermare il secondo posto ed ha una delle difese meno battute del campionato: non una partita troppo semplice per l’ariete francese.

Angel Di Maria: la classe del “fideo” non si discute ma i numeri (condizionati dalla tenuta fisica) non sono proprio i migliori;  in 20 partite le reti segnate sono solo 4 come gli assist forniti. Contro l’Atalanta l’attaccante della Juvenuts potrebbe accusare la dinamicità della retroguardia avversaria fornendo quindi una prestazione al di sotto della sufficienza. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 34° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui