Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Manca sempre meno al termine del campionato. Questa settimana la Serie A ritorna sabato e con essa torna anche il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare in questo turno.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Spezia (sabato, ore 15:00). Sempre in ottica salvezza vi segnaliamo Venezia-Atalanta (sabato, ore 18:00), Salernitana-Fiorentina (domenica, ore 12:30) ed infine Genoa-Cagliari (domenica, ore 18:00). Per quanto riguarda invece la corsa allo scudetto vi segnaliamo il big match tra Inter e Roma (sabato, ore 20:45), Empoli-Napoli (domenica, ore 15:00) e Lazio-Milan (domenica, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora rivelarvi quali sono gli attaccanti che, secondo noi, fareste meglio a lasciare fuori questo turno.

Serie A, giornata 34: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Gerard Deulofeu: la stagione dell’Udinese può considerarsi ormai conclusa. Come questa si potrebbe considerare anche quella del Bologna che però, vista la situazione di Mihajlovic, nelle ultime uscite a mostrato una grinta diversa. Secondo noi questa sarà una partita molto fisica con pochi (se non addirittura) nessun gol.

Emmanuel Gyasi: l’esterno dello Spezia al momento è l’unico ad essere certo di una maglia da titolare. Questo però non ci basta per evitare di inserirlo tra gli attaccanti sconsigliati visto che i liguri affronteranno un Torino che quest’anno ha concesso veramente poco.

Giacomo Raspadori: il giovane attaccante del Sassuolo nelle ultime uscite ha sofferto un po’.

Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

La prima stagione da titolare in Serie A resta, tutto sommato, discreta: in 31 partite giocate il giovane attaccante neroverde ha messo a segno 9 gol e regalato 3 assist. Il numero 18 vorrà arrivare alla doppia cifra ma contro una Juventus (fresca finalista di Coppa Italia) che vuole blindare il quarto posto sarà dura.

Thomas Henry: ora più che mai il Venezia ha bisogno del suo bomber. Peccato che i lagunari incontrano l’Atalanta che vuole conquistare, per un altro anno, un piazzamento europeo. Secondo noi la bilancia pende a favore dei bergamaschi e crediamo che sarà difficile per il numero 14 (che in 28 partite ha segnato solo 7 gol) impensierire la retroguardia nerazzurra.

Tammy Abraham: la Roma affronterà un Inter che ha ritrovato fiducia. I nerazzurri, questa stagione, hanno fatto della loro stabilità difensiva il proprio punto di forza. Come se non bastasse il numero 9 giallorosso non segna, ormai, dal derby (vinto contro la Lazio). Secondo noi l’attaccante inglese potrebbe faticare…

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 34° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui