Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A torna subito dopo il turno infrasettimanale: in questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare nella trentaquattresima giornata di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che la prima sfida vedrà affrontarsi Milan e Lazio, sabato alle ore 15:00; a seguire ci saranno Roma-Inter (18:00) e Cremonese-Spezia (ore 20:45). La domenica si aprirà con il lunch match tra Atalanta e Juventus mentre alle 15:00 sarà il turno di Torino-Monza. Alle 18:00 toccherà al Napoli che ospiterà la Fiorentina e alle 20:45 ci sarà Lecce-Hellas Verona. Il turno di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Udinese e Sampdoria, alle 18:30, e tra Sassuolo e Bologna, alle 20:45.

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare svelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 34: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Eldor Shomurodov: la prestazione dell’attaccante uzbeko contro l’Atalanta ha sorpreso in positivo. Il calciatore dello Spezia, dopo aver fornito un assist, vorrà sicuramente ritrovare il gol e contro la Cremonese potrebbe arrivare la gioia del +3.

Giovanni Simeone: al Maradona arriva la Fiorentina che ha in programma una finale di Coppa Italia e la semifinale di Conference; la gestione degli uomini quindi sarà il metro del tecnico gigliato. In questo scenario potrebbe esserci l’occasione per l’attaccante del Napoli di mettere a segno qualche gol contro la propria ex squadra.

Francesco Caputo: la pratica salvezza per l’Empoli è quasi conclusa.

Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’unica nota stonata di questo obiettivo raggiunto è la stagione di Caputo, molto al di soto delle aspettative. La partita con la Salernitana sarà molto delicata ma non per questo priva di spettacolo e secondo noi in questo scenario l’attaccante potrebbe ritornare sul tabellino dei marcatori.

Antonio Sanabria: contro la Sampdoria non si sono creati i presupposti giusti per andare in gol. Già questa settimana contro il Monza, in una partita libera dai pronostici, le occasioni per regalare un +3 ai propri fantallenatori potrebbe esserci.

Manolo Gabbiadini: l’ultima sconfitta ha il sapore di retrocessione per i blucerchiati che in questa ultima parte di campionato giocheranno principalmente per l’orgoglio. Contro l’Udinese l’attaccante ex Napoli potrebbe tornare al gol con qualche magia (magari dal limite con il suo sinistro); noi un’occasione gliela concediamo…

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui