Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Manca sempre meno al termine del campionato. Questa settimana la Serie A ritorna sabato e con essa torna anche il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare in questo turno.

Prima di svelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Spezia (sabato, ore 15:00). Sempre in ottica salvezza vi segnaliamo Venezia-Atalanta (sabato, ore 18:00), Salernitana-Fiorentina (domenica, ore 12:30) ed infine Genoa-Cagliari (domenica, ore 18:00). Per quanto riguarda invece la corsa allo scudetto vi segnaliamo il big match tra Inter e Roma (sabato, ore 20:45), Empoli-Napoli (domenica, ore 15:00) e Lazio-Milan (domenica, ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora rivelarvi i nomi dei 5 attaccanti che abbiamo scelto per questa settimana.

Serie A, giornata 34: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Josip Brekalo: l’attaccante del Torino la scorsa settimana contro la Lazio ha dimostrato di essere tornato ai livelli visti a metà stagione. La partita contro lo Spezia sarà sicuramente meno impegnativa (sulla carta) e l’assenza di un terminale offensivo come Belotti potrebbe caricare il numero 14 a fare la differenza. Secondo noi è assolutamente da schierare.

Gianluca Caprari: il gol manca al numero 10 dell’Hellas Verona ormai dalla 28° giornata. I numeri parlano di una stagione da incorniciare: 29 partite, 10 gol e 7 assist. Contro la Sampdoria, da ex, l’attaccante gialloblù potrebbe ritoccare il suo score personale.

Lautaro Martinez: questa settimana è impossibile non menzionare il “toro” nerazzurro.

Serie A, giornata 34: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Dopo la doppietta messa a segno in Coppa Italia contro il Milan, il numero 10 dell’Inter vorrà ripetersi contro la Roma per mettere pressione ai cugini che attualmente occupano la prima posizione in classifica.

Roberto Piccoli: l’attaccante del Genoa passa dagli sconsigliati della scorsa settimana ai consigliati di questa. Il “grifone” ospiterà il Cagliari in casa: la partita sarà da dentro o fuori in ottica salvezza. Pensiamo che in questo contesto il calciatore (di proprietà dell’Atalanta) potrebbe dimostrare il suo valore.

Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli è stato uno dei pochi a combattere fino alla fine contro la Roma la scorsa giornata. A fine stagione le strade del calciatore e del club si divideranno e la voglia di lasciare la firma su qualcosa di importante potrebbe fare la differenza. Contro l’Empoli è da schierare senza alcun dubbio.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui