Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

La Serie A non ha soste, così come la redazione di 11contro11 pronta a consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio sabato 6 maggio con le protagoniste dell’euroderby, contro le romane. Il Milan infatti ospiterà la Lazio alle ore 15:00, mentre tre ore dopo l’Inter farà visita alla Roma. Altri big match in programma: Atalanta-Juventus nel lunch match domenicale, mentre il Napoli in festa accoglierà la Fiorentina. Chiusura con il derby emiliano Sassuolo-Bologna, Monday Night del turno. Seguono i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Lazar Samardzic: il tedesco fin qui sta vivendo la miglior stagione con l’Udinese. Seppure non sia un titolarissimo, ha siglato 5 reti e potrebbe trovare ulteriore spazio contro una Sampdoria che sembra oramai condannata alla retrocessione. Probabile che Andrea Sottil gli conceda una chance dal primo minuto e lui potrebbe non tradire le attese. Uno dei piatti forti di questo turno.

Riccardo Orsolini: il classe 1997 è a solo una lunghezza dalla doppia cifra in questa annata in cui Thiago Motta lo ha collocato al centro del progetto Bologna. Come se non bastasse, è in arrivo il derby regionale con il Sassuolo, una gara da vincere a tutti i costi. Chissà non possa celebrare proprio questa gara speciale per raggiungere cifra tonda!

Gabriel Strefezza: il brasiliano è il miglior cannoniere del Lecce, rigorista e autore delle maggiori giocate in zona offensiva. Il Verona arriva dal tennistico 0-6 incassato da una pimpante Inter e potrebbe risentire ancora dei postumi della serataccia del Bentegodi. L’esterno d’attacco potrebbe cogliere l’occasione e registrare ancora bonus nel vostro tabellino marcatori. Da schierare assolutamente.

Antonio Candreva: la Salernitana con l’arrivo di Paulo Sousa in panchina non ha perso nemmeno una partita. L’esperto esterno classe 1987 se ne intende di sfide importanti e in tal senso la trasferta di Empoli rappresenta un viatico per la salvezza. I toscani si trovano in un momento no, senza vittorie da 4 partite e la zona pericolante che incombe. L’ex Lazio e Inter sa colpire con i suoi assist e i suoi tiri dalla distanza, tenetelo d’occhio.

Felipe Anderson: a segno da tre gare di fila, il verdeoro è in forma smagliante. Anche lui a un passo dai 10 gol in campionato, affronterà un Milan decisamente più in difficoltà in fase difensiva rispetto allo scorso anno. Considerando il suo grande momento, appare complicato tenerlo complicato anche in sfide importanti. Per cui, non esitate e schieratelo titolare nella vostra mediana.

Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui