Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

È tornata la Coppa Italia con le semifinali di ritorno, così come i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A. Grande festa per l‘Inter, che ha trionfato sui cugini del Milan conquistando il ventesimo scudetto della propria storia e quindi la seconda stella. I nerazzurri saranno impegnati contro il Torino domenica 28 aprile alle 12:30, in uno stadio che sarà un tripudio di fest. Tre ore dopo, Juventus e Milan si fronteggieranno per l’onore e per il secondo posto. Turno che avrà inizio venerdì 26 con la sfida salvezza Frosinone-Salernitana e si chiuderà col Monday Night Genoa-Cagliari. Altra contesa di grande interesse è Napoli-Roma, in programma domenica alle 18:00, mentre la Lazio ospiterà il Verona sabato sera. A seguire i 5 nomi dei centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare

Charles De Ketelaere: il belga è tornato a brillare nella sfida al Monza, segnando una rete decisiva. Pur non brillando per continuità, a Bergamo sembra aver trovato la sua dimensione e i centri in campionato sono 7. L’Empoli è un avversario contro cui potrebbe fare bene, anche a gara in corso. Segnatevi il suo nome sul taccuino.

Luca Mazzitelli: il capitano del Frosinone è una delle sorprese più liete per i fantallenatori, avendo centrato il bersaglio grosso in 4 occasioni. Elemento utile ad abbinare entrambe le fasi, affronterà una Salernitana che sembra ormai spacciata verso la retrocessione in Serie B. Con le sue buone doti in inserimento ha le facoltà di colpire, possibile sorpresa di giornata.

Felipe Anderson: nonostante l’atteso annuncio per il ritorno in patria al Palmeiras, il brasiliano sta onorando il campionato e nelle ultime sfide è stato particolarmente incisivo. Dimostrazione di ciò la doppietta alla Salernitana. Il Verona è un avversario coriaceo e tosto, ma con la giusta giocata è una difesa scardinabile. L’ex West Ham ha il cambio passo e la velocità nel suo repertorio, motivo per cui schierarlo può essere una buona idea.

Alexis Saelemaekers: per la prima volta in questa annata il belga figura tra i nomi consigliati. Questo perché al Milan ci aveva abituato ad essere un giocatore con tanta corsa ma poca propensione al bonus. Quest’anno qualcosa è cambiato, poiché le reti sono 3 e anche tecnicamente sembra aver affinato le sue qualità. In bonus con la Roma, potrebbe fornire cross interessanti sull’esterno contro un’Udinese con una nuova guida tecnica, Fabio Cannavaro, alla prima in assoluto in massima serie. Perché no?

Jonathan Ikoné: ottimo momento di forma per il francese, a segno in due gare di fila contro Genoa e Salernitana. Se la mira è sempre stato un grosso difetto, qualcosa è cambiato nelle sue ultime performance. Il trend positivo può proseguire contro un Sassuolo in netta difficoltà: il prestigioso 3-3 col Milan era stato illusorio, il sonoro 0-3 incassato dal Lecce ha riportato tutti coi piedi per terra. La difesa neroverde è troppo traballante, possibile turno a favore per lui.

Serie A, giornata 34: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui