Serie A, giornata 34: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 34: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Il 33º turno di campionato non si è ancora concluso e il Napoli, questa sera, potrebbe addirittura laurearsi Campione d’Italia con cinque giornate di anticipo. Sebbene ci siano ancora due partite in programma, è giusto concentrarsi già sulla prossima giornata, dato che sabato le squadre italiane torneranno in campo per la 34^ partita della stagione. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare per le vostre fanta-formazioni. 

Dopo un turno infrasettimanale relativamente tranquillo e senza sfide altisonanti, il prossimo weekend sarà veramente frizzante ed interessante, sia per la zona-Champions che in zona retrocessione. Tre i Big Match che andranno in scena: Milan-Lazio, sabato alle 15; Roma-Inter, sabato alle 18; Atalanta-Juventus, domenica alle 12.30. Inoltre, altre due saranno le gare avvincenti: Napoli-Fiorentina e Cremonese-Spezia, confronto che sarà molto importante per la permanenza in Serie A delle due compagini. Anche Lecce e Hellas Verona si giocheranno una buona fetta di salvezza, domenica alle 20.45.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio 

Theo Hernandez: Pioli ha deciso di farlo riposare nella gara del nefasto pareggio contro la Cremonese. A San Siro la sua assenza si è sentita grandemente e Ballo-Touré lo ha fatto proprio rimpiangere. Per tornare in zona-Champions, i rossoneri hanno bisogno del miglior Theo Hernandez possibile, anche per scardinare la solida difesa della Lazio. Il francese non trova il bonus da 8 gare e contro i biancocelesti potrebbe tornare a colpire.

theo-hernandez-infortunato Serie A, giornata 34: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Luca Caldirola: è uno dei veterani di questa Serie A e ha colpito veramente a freddo due squadre illustri (Inter e Roma, all’ultima). Le sue prestazioni sono salite grandemente e, insieme a Marì e Izzo, ha innalzato un vero e proprio muro davanti alla porta di Di Gregorio. Anche contro il Torino, alla prossima, potrebbe dunque uscirne con una sufficienza piena. 

Denzel Dumfries: l’olandese non porta bonus da troppe, troppe gare. Tuttavia, dalla partita di Champions League contro il Porto, il n°2 interista ha cambiato faccia e atteggiamento. I giri del suo motore sono cresciuti e anche a livello difensivo ha fatto vedere buone cose. In due delle ultime quattro gare contro la Roma, l’ex-PSV è andato a segno. All’Olimpico dovrebbe partire da titolare e l’aria della capitale potrebbe fargli alquanto bene. 

Davide Zappacosta: il laterale di Gasperini è reduce da due reti consecutive. Certamente non potrà continuare a segnare gol a raffica, eppure l’Atalanta sembra tornata essere una grande corazzata del nostro campionato e l’obiettivo Champions è alla portata. Il ragazzo italiano è una delle armi della Dea e, anche alla prossima contro la Juventus, potrebbe portare un altro bonus. 

Zappacosta-Atalanta Serie A, giornata 34: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Pasquale Mazzocchi: dopo un lungo infortunio, il terzino di Paulo Sousa è tornato a giocare e a colpire. Nel match contro la Fiorentina (concluso con un pirotecnico 3-3), il terzino chiamato anche in Azzurro si è procurato un buon calcio di rigore dopo un’ottima progressione. Anche contro l’Empoli, la Salernitana vorrà continuare a far bene e lui potrebbe essere proprio una spina nel fianco della retroguardia toscana. 

Dopo avervi parlato dei 5 calciatori di Serie A da schierare, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato i difensori da non schierare per il prossimo turno (li trovate a questo link).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui